Milly Carlucci, drammatica confessione: “Un dolore lancinante, il cuore soffre troppo…”

Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di confessare il suo dolore in queste ore. La conduttrice di Ballando con le stelle sta soffrendo molto per la morte di suo padre. La conduttrice del talent show ballerino ha raccontato a tutti i suoi fan in un tweet del suo grande dolore. Milly ha dovuto dire addio al signor Luigi, generale in pensione dell’esercito italiano., Il suo papà è deceduto dopo una lunga malattia, a tre anni di distanza dalla moglie. come ha annunciato la stessa conduttrice sui social. Recentemente la bella Milly era apparsa come sempre radiosa in veste di giudice d’eccezione a Tale e Quale show. La conduttrice del talent show ballerino di Rai 1 ha raccontato a tutti i suoi fan con un tweet del suo grande dolore per l’addio al signor Luigi, generale in pensione dell’esercito italiano. Il suo papà è deceduto dopo una lunga malattia, a tre anni di distanza dalla moglie.

Le parole di Milly Carlucci

“Il nostro adorato papà ci ha lasciati. Questa separazione è come una ferita fisica, che dà un dolore lancinante. La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione, ma il cuore, in questo momento, soffre troppo”. Milly, insieme alle sorelle Gabriella e Anna, ha assistito il papà in questi anni di malattia. La conduttrice ha così concluso il suo post sui social: “Non è un periodo facile. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà”. Il post è stato commentato da tantissimi fan della Carlucci che le hanno riservato parole d’affetto e di vicinanza.

Grave lutto per Milly Carlucci, la presentatrice di Ballando con le Stelle ha perso il padre. A dare la notizia della scomparsa dell’adorato padre, Luigi Carluzzi, è stata la sorella della conduttrice, Gabriella. La donna ha lanciato la notizia a Il Messaggero ed ha poi commentato: “Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!”L’uomo era un generale in pensione dell’esercito italiano, già vedovo da qualche anno e non avvezzo al mondo dello spettacolo diversamente dalle sue figlie. Luigi Carlucci è morto al Policlinico Gemelli di Roma, dopo un lungo periodo di malattia. 

Solo qualche giorno fa, Milly era apparsa serena in tv, ospite al programma dell’amico Carlo ContiTale e Quale Show. Ed ora è costretta a dire addio al padre, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Proprio in occasione della sua ospitata al programma di Rai 1, la conduttrice ha lanciato un particolare e curioso appello.

Milly Carlucci inviata ufficialmente Maria De Filippi a Ballando con le Stelle

Venerdì 19 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Milly Carlucci è stata invitata dal padrone di casa in veste di giudice speciale per una sera.  La conduttrice di Ballando Con Le Stelle sta già scaldando i motori per la nuova edizione dell’amatissimo programma del sabato sera di Rai 1. Come ogni anno però Milly dovrà scontrarsi con un programma cult della rete ammiraglia Mediset: C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

L’invito di Milly Carlucci

La biondissima conduttrice durante il corso di Tale e Quale Show ha fatto un invito alla Queen Mary che ha sorpreso il pubblico che si è scatenato sui social. Milly ha esordito: “Carlo, posso approfittare spudoratamente del tuo programma per un invito? Siccome tu la conosci, poiché avete fatto Sanremo insieme, il mio sogno sarebbe quello di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata, quindi è complicato, però si possono fare registrazioni, collegamenti… Io quindi chiudo il messaggio, simbolicamente te lo do, e vediamo se Maria apre la busta!“. 

Maria De Filippi risponderà?

Sicuramente quello di Milly è un gesto senza precedenti. Maria De Filippi deciderà di replicare a questo singolare invito? Ricordiamo che nel 2017 la Carlucci invitò anche Barbara D’Urso come ballerina per una notte, la quale però nonostante fosse entusiasta, ha dovuto rifiutare. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa