Mercoledì 24 ottobre alle 23.20 su Canale 5, dagli Studi Voxson in Roma, Maurizio Costanzo riapre il “Maurizio Costanzo Show”, per questo primo appuntamento del nuovo ciclo di puntate ha ospitato: il giornalista e Direttore di Dagospia Roberto D’Agostino; la conduttrice reduce del grande successo di “Temptation Island Vip” Simona Ventura, la bellissima conduttrice di “Tu si que Vales” Belen Rodriguez; Fabrizio Corona. E ancora: il cantante e showman Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi; la conduttrice Alba Parietti;il conduttore e autore radiofonico Platinette e per la prima volta l’imprenditrice e produttrice tv, nonchè moglie di Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli.
Dopo le numerose voci della presunta lite tra la Bruganelli e Costanzo, pare che i due abbiano deposto l’ascia di guerra. A quanto pare in realtà non ci sarebbe mai stata una diatriba tra i due. Costanzo ha infatti risposto, al racconto del jet privato, ”Prenda i jet privati e li pubblichi pure sui social”. Un vero e proprio incoraggiamento alla moglie di Paolo Bonolis, che più volte è stata attaccata dai suoi fan. “Non sono un personaggio pubblico a tutto tondo”, precisa Sonia Bruganelli per mettere a tacere le numerose polemiche. La donna ha inoltre dichiarato di prendere spesso degli aerei privati, perchè la figlia più grande, Silvia ha dei problemi di deambulazione.
Quante se ne dicono ultimamente su Paolo Bonolis? Davvero tante! Prima il litigio con l’amico di sempre Luce Laurenti e poi le voci sulla crisi con la moglie Sonia. E ora un’altra tremenda notizia. La figlia della coppia è malata? Sono state le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a destare la curiosità del pubblico. Ospite a Matrix, la donna ha risposte alle critiche di chi sostiene che ostenta troppo la sua ricchezza e così ha rivelato: “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina“.
La primogenita della coppia sembra abbia avuto qualche difficoltà motoria da piccola e ora dopo tanti anni di fisioterapia e sacrifici, è quasi autonoma. La Bruganelli ha inoltre confessato: “Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.
Sonia Bruganelli è stata ospite nel corso della trasmissione Matrix durante la quale ha parlato sia della sua vita privata che del marito Paolo. Riguardo al matrimonio con il celebre conduttore, che è più solido che mai, l’imprenditrice ha rivelato: “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”, e sugli haters che la criticano perché, secondo loro, si è costruita la sua carriera soltanto grazie al marito risponde: “Non capisco la polemica.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More