Cose da Vip

Fabrizio Corona e Ilary Blasi litigano e Barbara D’Urso reagisce così [VIDEO]

La lite furibonda tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi in diretta al GF Vip, avvenuta durante la serata di giovedì 25 ottobre ha lasciato tutti senza parole. E’ stata però Barbara D’Ursoa sdrammatizzare la situazione. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si mostra molto felice e soddisfatta su Instagram, dove ha postato un video mentre balla. “Shhhh 🤫🤫🤫 Incursione notturna in studio con quasi scivolone 😂😂😂 E come al solito, chiudo io gli studi Mediaset!!! #buonaserata #colcuore #crazy #maifermarsi #pomeriggo5”, questa la didascalia che accompagna le immagini.

Con vestito bianco sdrammatizzato con un biker di pelle nero con tacchi vertiginosi, la D’Urso si è lasciata andare in un balletto simpatico che non passerà inosservato ai suoi followers, che la seguono con molta assiduità. 

Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live

Lo scontro in diretta Tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuto ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip continua a fare notizia. Subito dopo la diretta, Corona è accorso sulla sua pagina Instagram, accusando Ilary Blasi di avergli abbassato il microfono. In questo modo Corona non ha avuto modo di replicare e di dire la sua verità.

Fabrizio Corona al GF Vip: tutta la verità

Dopo aver minacciato la conduttrice, dichiarando di voler raccontare tutta la verità, Fabrizio Corona ha promesso di scatenare l’inferno. Ha continuato facendo alcuni video nei quali ha detto: “Mi hanno cercato dalla prima puntata, tutti quanti, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dare peso ai miei litigi con Ilary e a tutto quello che ci siamo detti, avevamo fatto un patto di rispetto tra le parti ma sono stato attaccato e censurato”. 

GF Vip, Fabrizio Corona: Barbara D’Urso è una signora conduttrice

Dopo aver attaccato duramente la conduttrice del Grande Fratello Vip, Corona ha criticato la Blasi, elogiando inaspettatamente la regina di Canale 5, Barbara D’Urso. Nonostante i trascorsi poco amichevoli tra i due, Corona si è congratulato con la conduttrice, dicendo: “Purtroppo, mi dispiace dirlo, una grande signora della televisione in questo momento è Barbara d’Urso. Non mi vergogno a dirlo: Barbara d’Urso è una signora conduttrice non la Blasi. E la signora d’Urso non mi avrebbe mai spento i microfoni”. Secondo Fabrizio Corona, Barbara D’Urso è una donna “che conduce programmi di successo e non mi avrebbe mai spento il microfono”.  

Dopo questa dichiarazione pubblica di Fabrizio Corona, hanno iniziato a circolare voci su una sua possibile partecipazione al programma della D’UrsoDomenica Live. Sicuramente la conduttrice di Pomeriggio Cinque sfrutterà questa succulenta occasione, mettendo da parte i loro trascorsi burrascosi. 

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA A ILARY BLASI: “SEI UNA COR*UTA!”

LEGGI ANCHE: COMPLOTTO NEL REALITY GRANDE FRATELLO VIP

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

13 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

15 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

18 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa