Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata a parlare del dramma vissuto insieme al marito a causa delle condizioni di salute della loro primogenita. Al Maurizio Costanzo Show, la Bruganelli ha fatto luce sulla questione “aereo privato”, che aveva destato polemiche e gli attacchi degli haters. “Era una provocazione figlia del fatto che è un periodo storico in cui bisogna essere tutti buonisti, bisogna dire che la ricchezza non è un valore, che è molto più importante volersi bene. Io sono una persona che ha la possibilità di vivere in un certo modo, non lo rinnego, non lo nascondo. Non ho bisogno del plauso di nessuno”, queste le ultime dichiarazioni della Bruganelli.
Paolo Bonolis sta affrontando un momento davvero particolare per la sua vita. Oltre alle voci del web circa il litigio avvenuto con il collega e amico di una vita Luca Laurenti, a cui si aggiunge l’addio ad un suo storico programma. Il conduttore ha in passato affrontato il dolore e la preoccupazione per la malattia della sua primogenita.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More