La showgirl più stellare della tv potrebbe tornare presto! Secondo il settimanale Oggi, Valeria Marini, reduce dallo strepitoso successo sarebbe tra le più quotate come nuova inviata de L’Isola dei Famosi.
A quanto pare dopo il successo riscosso nel programma Temptation Island Vip, la Marini è molto corteggiata da Mediaset, che la vorrebbe presto in uno dei prossimi reality del canale. Per questo si è pensato subito al programma condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda la prossima primavera 2019.
Pare che la soubrette sia la prima in lista per ricoprire il ruolo di inviata speciale in Honduras.
Valeria Marini negli ultimi anni ha partecipato a svariati reality show, riscuotendo sempre un grande successo tra gli amanti dei programmi trash. La showgirl negli ultimi anni è stata una concorrente di Reality Circus nel 2006, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La sua ultima partecipazione al programma Temptation Island Vip non è stata da meno: dopo essere entrata con il compagno Patrick Baldassari, ha ceduto al tentatore Ivan Gonzalez. La coppia non ha superato il programma, decidendo di uscire single dal programma.
Per quanto riguarda la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, la sua presenza non è nuova. La Marini infatti ha partecipato al programma nel 2012 e nella scorsa edizione è tornata come guest star.
L’Isola dei Famosi tornerà nella primavera 2019 sugli schermi di Canale 5. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha confermato la sua presenza. Al contrario l’inviato della passata edizione, Stefano De Martino, ha deciso di non continuare come inviato speciale del programma, per dedicarsi al figlio Santiago e a nuovi progetti. Ci si chiede quindi chi lo sostituirà nella prossima edizione.
Alcuni mesi fa si parlava di un possibile ritorno di Alvin. Tra i nomi che circolavano, anche quelli di Daniele Bossari e Vladimir Luxuria, come i più quotati. Nelle ultime ore però è apparso un nuovo nome, per rivestire il ruolo di inviato speciale de L’Isola del Famosi. La produzione avrebbe scelto infatti l’attore Lorenzo Flaherty. Volto di note fiction e serie tv come “Distretto di Polizia”, “Incantesimo” e “R.I.S”, Flaherty sarebbe il nome scelto dalla produzione per sostituire De Martino per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. L’attore ha partecipato come concorrente nel programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” nel 2013, ballando a fianco di Natalia Titova, mentre lo scorso anno ha partecipato all’edizione vip del Grande Fratello.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More