Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francescio Totti: “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”

Fabrizio Corona torna a tuonare contro Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la lite furiosa in diretta tv al Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo ha voluto anticipare qualcosa attraverso una Instagram Story. Nella foto è ritratto il libro di Francesco Totti “Un Capitano”, e la frase di accompagnamento è davvero illuminante. “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”.

Corona è davvero arrabbiato per quello che è successo e giura di dire tutta la verità circa quello che successe ben 13 anni tra Totti e Flavia Vento. Le accuse della Blasi sono state dure da accettare e Corona ha colto subito la sfida. “Tuo marito dice solo ca**ate”, facendo riferimento al racconto dell’episodio del presunto tradimento proprio nella biografia dell’ex Capitano della Roma.

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Sei una cor*uta!”

Fabrizio Corona non le va di certo a dire! E’ un fiume in piena dopo la lite furiosa alGrande Fratello Vip. Dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, il paparazzo le ha dette di tutti i colori alla conduttrice la quale ha voluto levarsi alcuni sassolini dalla scarpa in relazione alla vicenda del ricatto di cui è stato protagonista Francesco Totti 13 anni fa con Flavia Vento. Corona ha rilasciato le sue dichiarazioni a caldo su Instagram. Attraverso una miriade di stories, l’ex paparazzo ha sfogato tutta la sua rabbia. 

“Sei una cornuta!”, questo il commento che non è passato inosservato agli utenti del web che hanno subito scatenato una vera e propria polemica. Dure le parole del paparazzo che sta facendo molto discutere. A proposito di una sua probabile replica, si vocifera che sarà ospite nel programma di Barbara D’UrsoDomenica Live. Corona, infatti, avrebbe lanciato l’ennesima frecciatina alla Blasi chiamando in causa ancora il volto di Canale 5. 

Fabrizio Corona: lo scherzetto al GF Vip. Ha incassato 40.000 euro

Cachet stellare per Fabrizio Corona. Ospite alla puntata speciale del Grande Fratello Vip 3, l’ex re dei paparazzi viene freddato in diretta da Ilary Blasi. Proprio per entrare nella Casa e chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona ha incassato ben 40.000 euro. Una bello scherzetto che l’ex paparazzo, ora star dei social, ha sferrato alla produzione del reality di Canale 5. 

Ilary Blasi, infatti ha più volte cercato di invitarlo in trasmissione e finalmente la richiesta è stata accettata. Inoltre secondo indiscrezioni la produzione starebbe facendo di tutto per avere Fabrizio Corona nel programma, non badando a spese pur di avere la sua presenza all’interno del reality. Come riportato dal sito di Davide Maggio infatti: “Sembra che per portare a casa questo colpaccio, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci auguriamo vivamente di sbagliarci, ma sembrerebbe che per Corona sia pronto un assegno di 40mila euro, per prendere parte alla puntata di giovedì”.

Photo credits Instagram

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa