I ragazzi nella casa del Grande Fratello Vip si stanno preparando per il consueto appuntamento con la festa di Halloween. Tramite il profilo Twitter del reality di Canale 5, il pubblico ha potuto votare per scegliere il costume che i coinquilini dovranno indossare. Al meno votato è toccato il giullare malefico!
Per Alessandro Cecchi Paone, un travestimento da scienziato pazzo. Andrea, invece, sarà un cuoco horror. Forse due dei costumi, o meglio delle scelte, più scontate! La biondissima Benedetta si maschererà da bambola killer, mentre Ela prenderà le sembianze di un’aliena. Difficile immaginarla in queste vesti, in fondo anche lei è di una bellezza disarmante Stregone e giullare malefico, rispettivamente per Elia e Fabio, vampiro e diavolessa per Francesco e Giulia Salemi, in coppia anche per la festa di Halloween. Un costume da clown per Ivan, uno da zucca per Jane. Per Le Donatella, invece, è stato scelto un travestimento da bambine horror, da lupo mannaro per la dolce Lory. Chissà come la prenderà la regista, in fondo sembra essere lontana anni luce da un animale di questo tipo. Scheletro e mummia per Martina e Maria, fantasma e zombie per Walter e Stefano. Una casa mostruosa!
Lunedì 29 ottobre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e secondo indiscrezioni ci saranno numerosi colpi di scena. Infatti rumors riportano la notizia di un ritorno inaspettato nella casa del GF Vip. Sembrerebbe infatti confermato il ritorno di Daniela Del Secco, conosciuta come “la Marchesa d’Aragona”, eliminata nella scorsa puntata del reality. La Marchesa dovrebbe rientrare in casa per un chiarimento con tutti i concorrenti che l’hanno mandata al televoto per eliminarla dal gioco. Inoltre la Marchesa avrebbe intenzione di difendersi dalle accuse fatte dai suoi rivali di gioco che durante la settimana, chiamati nel confessionale, hanno anche loro sostenuto la versione secondo la quale Daniela Del Secco non avrebbe il titolo da nobile. Secondo indiscrezioni quindi, la Marchesa entrerà nella casa proprio grazie a un Freeze che, gelando gli altri concorrenti, le darà la possibilità di replicare a ciò che ha sentito in settimana.
Daniela Del Secco d’Aragona, chiamata ormai dal pubblico “la Marchesa”, ha attaccato Domenica Live. Tutto è nato dopo che Barbara D’Urso ha affrontato il tema della nobiltà della Marchesa, chiamando in studio e in collegamento più ospiti per scoprire la verità sulle sue origini e sul suo passato. Prima tra tutte a sostenere la falsa nobiltà della Marchesa è Patrizia De Blanck: quest’ultima infatti sostiene che la Marchesa abbia inventato, sotto suggerimento di Marina Ripa di Meana, il titolo. Subito è arrivata la replica della Marchesa, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip. Daniela Del Secco d’Aragona ha infatti scritto su twitter: “Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile”. Ma Barbara D’Urso aveva già annunciato l’impossibilità di far intervenire la Marchesa in trasmissione nel corso di questa puntata, rimandando alle prossime per la replica.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More