Jane+Alexander%2C+chi+%C3%A8+il+fidanzato+Gianmarco%3F
velvetgossipit
/2018/10/30/chi-e-il-fidanzato-di-jane-alexander/amp/

Jane Alexander, chi è il fidanzato Gianmarco?

Jane Alexander, inquilina della casa del Grande Fratello Vip, sembra essersi invaghita di Elia Fongaro. Il 27enne ex velino di Striscia la Notizia è stato eliminato dal televoto nella puntata del reality andata in onda lunedì 29 ottobre 2018. La bella attrice italiana ha 45 anni, 18 anni in più dell’ex Velino. La gieffina è stata molto criticata per la sua storia con Elia visto che fuori dalla Casa più spiata d’Italia ha una relazione con Gianmarco Amicarelli. Adesso che Elia è stato eliminato dal gioco, cosa succederà?

Chi è Gianmarco Amicarelli

L’uomo pochi giorni fa fuori le mura della casa di Cinecittà ha chiesto a Jane Alexander di sposarlo. Gianmarco Amicarelli è un noto musicista e chitarrista. Classe 1981, l’artista italiano ha collaborato anche con gli U2 e i Rolling Stones. La storia tra Jane e Gianmarco sembra arrivata ad un punto morto, se per Amicarelli il loro amore meriterebbe di fare il grande passo, dello stesso avviso non pare essere l’attrice, che ha dichiarato alle sue compagne d’avventura: “Tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono incazzata nera. Non so davvero che cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. Non ha senso, non so che dire. Questo è un gesto che a me piace ‘ni’. Un vero terremoto. Non so dove mettere le mani. Fino a poco tempo fa stavo bene mentre adesso non sto bene. Non posso credere al fatto che gli manco così tanto. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”.

Jane ed Elia: cos’è successo tra loro

Dopo la notte trascorsa con Elia, Jane ha raccontato: “Non mi sono pentita per ieri. Questa mattina mi sono svegliata col pensiero che non c’è voglia di pensare a determinate cose che riguardano me da parte di quella persona con la quale vivo. Spero che mia mamma sia andata lì”, è lo sfogo della Alexander. “Potevano esserci modalità diverse. Ma cosa dico domani in diretta? Io non voglio dire in diretta a Gianmarco quello che voglio dirgli. Lo trovo di cattivo gusto. Già mi sembra che di cose di cattivo gusto ne ho fatte più di una. Le modalità che sto usando sono di cattivo gusto. Cosa aggiusto? So quali sono le conseguenze. Ho fatto una scelta“. Non ci sarà dunque nessun confronto in diretta lunedì sera, ma solo una volta che Jane uscirà dalla casa. Il pensiero, comunque, corre all’ex velino: “Io vorrei che Elia non ne uscisse male da questa scelta. Ho fatto tutto io. Da sola. Sono entrata qui dentro con la nomea di st*** ed esco con la nomea di st***!”.

La replica social del fidanzato di Jane 

Gianmarco, il fidanzato di Jane, che qualche giorno fa fuori dalla casa di Cinecittà ha urlato alla sua fidanzata di sposarlo, alla luce degli ultimi avvenimenti è dovuto intervenire sui social. “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. 

Exit mobile version