I due concorrenti che rischiano di lasciare la casa del “Grande Fratello Vip” sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Durante la puntata, gli inquilini hanno potuto scegliere chi mandare in nomination con una modalità diversa dal solito.
Elia, Martina e Ivan, i tre nominati della settimana precedente, hanno infatti avuto la possibilità di decretare dei possibili concorrenti a rischio eliminazione scegliendo Alessandro, Maria e Francesco. Ilary Blasi, però, annuncia che questi ultimi tre hanno l’occasione, a loro volta, di nominare un “compagno di nomination”.
Alessandro sceglie Maria commentando: “Deve liberarsi di questo fantasma della Marchesa e dimostrare molto altro”; mentre Ela sfida al televoto Giulia Salemi. Infine, Francesco, fa il nome di Jane: “C’è uno stallo nella nostra conoscenza, un ostacolo nel nostro rapporto”. A decidere chi tra le tre coppie deve andare direttamente al televoto sono gli altri coinquilini che in maggioranza votano il due Alessandro e Maria.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More