Tragedia per Benedetta Parodi, ecco cos’è successo

C’è anche Benedetta Parodi tra le vittime del maltempo a Milano. Su Instagram la conduttrice di Bake Off Italia ha confessato ai suoi follower la disavventura capitatale, con due alberi che si sono abbattuti davanti alla scuola del figlio Diego e a casa sua. “Una giornatina veramente terribile – ha spiegato nelle Stories, con volto provato -, menomale che non c’era la mia macchina!”. Il maltempo ha quindi buttato giù un albero sul suo posto auto, fortunatamente però la sua macchina non era lì in quel momento. La tragedia è quindi sfiorata. Sono invece numerose le altre vittime in tutta Italia per il maltempo. 

Benedetta Parodi scandalo in tv, ecco cosa è successo!

Un nuovo look per Benedetta Parodi, che la conduttrice ha sfoggiato in occasione della messa in onda della nuova stagione di Bake Off Italia. Eccola, dunque, con un bob corto e ondulato dai riflessi ramati, molto apprezzato dai fan della conduttrice. Insomma, il taglio di media lunghezza sulle spalle con i riflessi biondi è stato definitivamente archiviato. 

Benedetta Parodi è ora in tv con la nuova stagione di Bake Off, in onda tutti i venerdì su Real Time. La conduttrice ha sfoggiato però un nuovo look di capelli che l’ha completamente rivoluzionata. Taglio corto con sfumature ramate che mette ancora più in mostra la sua carnagione eternamente abbronzata.Il bob corto e ondulato dai riflessi ramati è piaciuto tantissimo ai fan della conduttrice e al pubblico che la segue da sempre. I commenti del web sono arrivati subito, i complimenti sono stati tanti, c’è chi ha affermato: “Sembri una ragazzina”, oppure, “Stai bene con la fronte scoperta”.

Benedetta Parodi contro Mara Venier: “Chissenefrega di Domenica In”

La presentatrice, reduce del flop della scorsa edizione di Domenica In, si è lasciata andare ad una affermazione che ha spiazzato tutti. Benedetta Parodi è stata intervistata durante la sfilata primavera estate 2019 di Simonetta Ravizza, in cui si trovava come ospite insieme alla figlia maggiore Matilde di 16 anni. Dopo una chiacchierata inerente alla sfilata e al suo guardaroba, il clima è diventato teso quando a Benedetta le è stato chiesto cosa ne pensasse della nuova edizione di Domenica In condotta da Mara Venier . Così la Parodi, stizzita ha risposto: “Chissenefrega di Domenica In. È partito Bake Off canale 31 Real Time”. Benedetta infatti, dopo aver abbandonato il salotto domenicale della Rai, è di nuovo in tv al timone di Bake Off Italia su Real Time. Ma questa non è a prima volta che la giornalista con la passione per la cucina attacca il programma della domenica di Rai 1, infatti qualche tempo fa, durante un’intervista a Radio Deejay, alla domanda di Linus su come fosse stata l’esperienza a Domenica In, la moglie di Fabio Caressa ha risposto: “È stato bello solo uscirne”. La Parodi da sicuramente l’impressione di essere ancora “offesa” per la conduzione non andata affatto bene in compagnia della sorella Cristina.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

14 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

14 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

1 giorno Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

1 giorno Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

1 giorno Fa