Cose da Vip

Belen Rodriguez e quell’affronto a Emma Marrone, cosa è successo

Belen Rodriguez non smette di sorprenderci. La showgirl argentina, ora conduttrice dello show del sabato sera di Italia 1 Tú sí que vales, ci sta abituando a diverse gaffe. Dopo gli incidenti bollenti delle passate puntate del programma, ora Belen sembra che abbia lanciato una frecciatina alla cantante Emma Marrone. La Rodriguez infatti è stata ripresa dalle telecamere mentre canticchiava “Mi parli piano”, uno dei successi della Marrone. 

Il web lo ha visto come un vero e proprio affronto che la showgirl avrebbe voluto fare alla ex rivale in amore. Molti altri utenti invece non ci hanno visto nulla di male, soprattutto perché tra le due oggi non ci sarebbero problemi e spesso sono state protagoniste di programmi tv insieme, dividendo il palco. Proprio come successe tempo fa nel talent di Maria De Filippi, Amici nella fase serale. Durante questa famosissima puntata dello scorso serale di Amici, infatti, Maria ha chiesto alla 34enne di travestirsi da Emma ed imitarla proprio con lei davanti. Tutto però è avvenuto nella massima serenità e tranquillità.

Belen Rodriguez, nuovo incidente sexy: ecco lo scatto che ha scatenato il web

Belen Rodriguez, celebre showgirl argentina conduttrice di Tu sì que Vales, è stata la protagonista di un altro piccante incidente. L’ex ragazza di Andrea Iannone con il corpo ci lavora e non perde la minima occasione per sfoggiarlo sui social. Recentemente, la showgirl infatti è rimasta vittima di un incidente sexy nel momento in cui stava effettuando un esercizio ginnico, durante proprio una puntata di Tu sì que Vales. Durante l’esercizio, infatti, dal vestito indossato da Belen è uscito fuori il seno, mentre la showgirl era intenta ad abbassarsi, con i giudici che hanno iniziato ad urlare: “La tett***, la tett***”. Un momento molto divertente della trasmissione, ma la showgirl si è immediatamente coperta ed è ritornata a posto. Sempre negli ultimi giorni la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto preso da una campagna pubblicitaria che la vede protagonista. Lo scatto è davvero bello e la mostra in una formula nuova, ossia sportiva. 

E’ di qualche ora fa, invece, la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Il ballerino si sarebbe riavvicinato alla modella grazie anche al figlio Santiago, e quest’ultima non pare non disdegnare il corteggiamento da parte di lui. Anche alcuni amici vicini alla coppia avrebbero confermato il riavvicinamento, parlando di “nuove e amorevoli attenzioni che i due si starebbero reciprocamente scambiando negli ultimi tempi”. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

16 minuti Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

11 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

13 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

15 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

17 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

17 ore Fa