Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 5
  • Gossip News: Raoul Bova papà per la quarta volta, Asia Argento pronta a innamorarsi…
  • Cose da Vip

Gossip News: Raoul Bova papà per la quarta volta, Asia Argento pronta a innamorarsi…

Gaia Cavalluzzo 5 Novembre 2018

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Asia Nuccetelli, Jane Alexander, Matilde Brandi e Rocio Munoz Morales. 

ASIA ARGENTO: Al Maurizio Costanzo Show l’artista ha confessato: “Mi piacerebbe innamorarmi, è difficile perché chi si fida più? Ultimamente non ci ho provato, ora è difficile. Ho perso il mio compagno da poco. Lui era depresso ma non lo ha fatto capire a nessuno. Siamo stati insieme due anni”.

La rivincita di Asia Argento: Maria De Filippi la sceglie come nuovo giudice di Amici

ASIA NUCCETELLI: A Domenica Live la figlia di Antonella Mosetti è tornata a parlare dei suoi ritocchini estetici: “La cosa che mi dà più fastidio è che mi si dica che sono irriconoscibile. Non ho problemi a dire che ho rifatto il naso, due punture alle labbra di acido ialuronico con una mia amica per provare, perché purtroppo tra i giovani va di moda e ci cadi come una pera. Ma non ho stravolto il mio viso. Non ho fatto tutto quello che dicono in giro”.

JANE ALEXANDER: L’attrice gieffina vorrebbe riabbracciare il suo Elia Fongaro, ultimo eliminato dal reality di Canale 5: “Dopo quello che è successo nella puntata scorsa, quell’attacco da parte di Alessandro, vorrei sapere se davvero stava guardando la puntata. Capire cosa ne pensa. Vorrei abbracciarlo. Vorrei dirgli che io fondamentalmente sto bene. Voglio sapere se sta bene lui”.

Elia Fongaro fidanzato: con Jane era tutta strategia

MATILDE BRANDI: La bionda showgirl ha raccontato al settimanale Di Più di aver sofferto di attacchi di panico: “Sono stati momenti terribili, avevo perso il controllo di me stessa e sono scoppiata a piangere. So che una delle soluzioni più adeguate sarebbe stata quella di rivolgersi a uno psicoterapeuta, ma ho preferito fronteggiare questi problemi da sola. Mi era apparso chiaro che quegli attacchi di panico erano sintomo di un periodo di grande stress, di ansia”.

ROCIO MUNOZ MORALES: L’attrice spagnola è diventata mamma per la seconda volta, rendendo il compagno Raoul Bova papà per la quarta. L’annuncio del lieto evento è arrivato direttamente dai social, dove la trentenne ha postato una tenerissima immagine della bambina che ha appena dato alla luce facendo sapere ai suoi fan: “Bienvenida mi ‘Alma’, benvenuta anima mia…”. 

Tags: Gossip News

Continue Reading

Previous: Asia Argento mostra il sedere: lo scatto che sconvolge il web [FOTO]
Next: Kate Middleton malata: ecco cosa preoccupa i sudditi

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001