Lo scorso sabato 3 novembre 2018, nella città di Brisbane, in Australia, è stata fatta una scoperta scioccante. John e la moglie Lisa, una coppia australiana con due bambini, dopo aver sentito strani rumori provenire dalla soffitta, hanno prontamente chiamato i vigili del fuco.
Da una settimana infatti, la famiglia continuava a sentire rumori sospetti, senza riuscire a capire da dove provenissero. Poi però sabato mattina, i rumori si sono fatti più assordanti, facendo preoccupare la coppia. Così hanno chiamato i vigili del fuoco. Quello che hanno trovato è scioccante. I vigili sono saliti in soffitta, hanno aperto la porta è quello che hanno trovato è stato incredibile: due procioni si erano nascosti, forse per proteggersi dal maltempo di questi giorni. I piccoli animaletti non solo hanno fatto della soffitta la loro casa, ma hanno rubacchiato anche del cibo. I vigili sono intervenuti all’istante, prendendo i procioni e liberando finalmente la soffitta della giovane coppia australiana.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More