Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 6
  • Francesco Monte smaschera il GFVip ”Mi hanno detto di reagire così”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Francesco Monte smaschera il GFVip ”Mi hanno detto di reagire così”

Redazione VelvetMAG 6 Novembre 2018
Francesco Monte è omofobo? Le dichiarazioni sul bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy

Durante la puntata di ieri 6 Novembre 2018 del Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è fatto sfuggire qualcosa che gli hanno detto gli autori di fare. L’argomento in questione è la cena che ha avuto in suite con Giulia Salemi. Francesco Monte, durante la puntata, mentre usciva dal confessionale si è lasciato sfuggire che la regia gli avrebbe suggerito di ”reagire in un determinato modo”. Questo perchè Cecchi Paone gli ha fatto notare che avrebbero discusso sicuramente con Ilary di quella famosa cena. E a quel punto Monte si difende dichiarando che sarebbe stato il Grande Fratello stesso a suggerirgli come comportarsi. Non è una novità che gli autori diano dei consigli ai concorrenti, ma davvero fino a questo punto? 

Cristiano Malgioglio attacca duramente Francesco Monte e Giulia Salemi

Dopo l’ennesima discussione avuta nella giornata di ieri, Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati a chiarirsi. E se in un primo momento il bel tarantino sembrava volesse porre fine alla conoscenza con la Salemi, oggi i due appaiono ancor più uniti di prima. La pace tra i due ragazzi è avvenuta in giardino. Monte era seduto su uno dei grandi pouf quando, la giovane influencer, si è avvicinata all’ex tronista. Le parole di quest’ultimo hanno, nuovamente riaperto la loro love story. Francesco ha detto: “Io sto bene cosi con te. Ci tengo molto più di quanto tu possa immaginare e mi piaci!”.

La pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha voluto immortalare e postare il riavvicinamento tra Francesco e Giulia. Così Cristiano Malgioglio ha scritto sotto il video: “Meglio una telenovela venezuelana”. Malgioglio si è fatto portavoce di quello che è, oggi, il pensiero della maggior parte degli italiani che seguono il programma. Cristiano ci tiene a fare anche il paragone con quello che è stato il suo GF. Infatti, dopo aver commentato la storia tra Giulia e Monte, ha postato un video dell’edizione di cui è stato concorrente. Di seguito ha precisato la sua idea lanciando una chiara frecciatina alla nuova edizione: “Il nostro Grande Fratello Vip era scintillante. Grazie che ancora oggi postate video dell’anno scorso. Ho un ricordo bellissimo dei miei compagni di avventura della passata edizione”.

 

Tags: Francesco Monte GF Vip

Continue Reading

Previous: Il dramma di Sandra Milo: abbandonata dal marito con tre figli da crescere
Next: Uomini e Donne anticipazioni, schiaffi e umiliazione al trono over

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001