Martina Menegon e Andrea Iannone: la coppia è stata paparazzata per le vie di Milano e lei, da semplice sconosciuta, è balzata agli onori della cronaca in men che non si dica. A far chiacchierare è soprattutto un dettaglio per nulla trascurabile: lei è una delle migliori amiche di Belen Rodriguez, lui invece come tutti sanno è l’ex della celebre showgirl. All’inizio tutti hanno pensato ad incontri di natura amicale, ma poi il dubbio ha cominciato a farsi largo. D’altronde gli avvistamenti si sono fatti più numerosi e quindi è apparso legittimo pensare ‘male’. Tra i due c’è un flirt in corso? Dopo la fine della relazione con Belen, Iannone si è sentito attratto anche dalla sua amica? La conferma dei diretti interessati non è ancora arrivata ma i curiosi hanno cominciato a chiedersi chi sia la bella sconosciuta che fa compagnia al pilota di MotoGp.
La Menegon è una giovane interior design che vive a Milano, discretamente conosciuta e apprezzata nel suo ambiente. Martina gestisce un sito internet tutto suo (MetodoArchinteriors) ed è piuttosto attiva sui social. Su Instagram ama postare foto della sua attività (o di creazioni sempre inerenti al mondo dell’architettura, dell’arredamento e del decoro) ma non solo. La ragazza ama viaggiare ed è appassionata di fotografia, di conseguenza condivide gli scatti più belli delle sue vacanze. Non si tratta di un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Al contrario, la designer è sempre stata lontana dalle telecamere. Come ha fatto allora a diventare amica della Rodriguez? La risposta è semplice: il tramite è stata Antonia Achille, ovvero l’assistente personale di Belen, con la quale formano un affiatato trio. L’argentina sa di poter sempre contare su Antonia e su Martina, ma le foto che ritraggono quest’ultima in compagnia di Iannone rischiano di rovinare tutto?
Martina Menegon e Andrea sono stati visti insieme e il loro non era affatto un incontro casuale: si trattava di una vera uscita. Seduti al tavolino di un bar, sorseggiano un aperitivo e chiacchierano con complicità. Nessuna tenerezza né gesto intimo tradisce che ci sia qualcosa in più tra i due, tuttavia è strano vederli insieme senza la persona che li ha fatti conoscere (ovvero Belen). Dalle foto emerge un altro dettaglio: Martina mostra ad Andrea qualcosa sul suo smartphone e lui sembra turbato. Poi tornano a parlare come se niente fosse. La serata si conclude di lì a poco. Iannone accompagna la sua dama fino al cancello di casa e la saluta in modo casto. Paura dei paparazzi o semplicemente non c’è alcuna scintilla tra i due? In fondo il pilota aveva cercato per mesi di nascondere la sua relazione con la Rodriguez, salvo poi confessare tutto e uscire allo scoperto. Un po’ di tempo, anche in questo caso, potrà rivelare i dettagli della liaison con la designer dai lunghi capelli castani e i grandi occhi scuri.
Photo credits Instagram / Novella 2000
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More