Indiscrezioni & Social

Barbara D’Urso furiosa: ecco cosa sta succedendo dietro le quinte

Barbara D’Urso, chiacchieratissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, nonostante gli ascolti sempre altissimi dei suoi programmi cult, sembra stia avendo qualche problema. Nella puntata di Domenica 4 novembre 2018 la D’Urso avrebbe dovuto ospitare Al Bano Carrisi, ma qualcosa è andato storto. Il cantante infatti ha dato forfait all’ultimo minuto per un presunto malore. Non sono però più state date notizie certe sul perché l’artista di Cellino San Marco abbia saltato la sua ospitata. Sempre domenica 4 novembre, Carmelita avrebbe dovuto ospitare anche Ayanna Williams la donna che detiene il record per le unghie più lunghe del mondo. A causa di un aereo perso però anche la Williams ha dato “buca” alla D’Urso. 

L’indiscrezione di Chi

Nella rubrica Gocce di Gossip, del settimanale Chi, si parla di un’anonima conduttrice che sarebbe infuriata per le ultime ospitate che le sono saltate. Dal settimanale si legge: “La conduttrice di Mediaset ha un diavolo per capello. I suoi ospiti saltano come birilli e con il budget che ha non riesce a fare di più. Si è sfogata con gli autori, lamentandosi che con i soldi spesi ogni settimana da un altro programma della sua stessa rete lei è costretta a fare quattro puntate del suo”. L’indiscrezione del magazine si riferirà davvero alla D’Urso? 

Al Bano sta male davvero?

Albano Carrisi, l’amatissimo artista di Cellino San Marco ed ex marito di Romina Power, doveva essere ospite a Domenica Live. Nella puntata di domenica 4 novembre 2017 la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha rivelato che il cantante ha avuto un malore. Al Bano ha dovuto così improvvisamente cancellare la sua ospitata. Durante un collegamento da Zurigo, ove l’artista si trovava per un concerto con Romina, l’inviato della D’Urso ha letto in diretta una notizia dell’Ansa. 

La nota dell’Ansa riporta: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute. È confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato“. 

La replica di Barbara D’Urso

La D’Urso ha però voluto precisare: “Rispondo io da sola all’Ansa immediatamente. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. Quest’ultimo ha detto testualmente che Al Bano ha avuto un malore. Quindi o è presunto il suo amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Questo è quello che mi è stato raccontato. Mi sono spaventata perché conosco Al Bano e i professionisti si comportano da professionisti e quindi se lui domani può partire per la Cina sono molto felice per lui”.  

In molti sui social hanno ipotizzato che l’ospitata sia saltata “a causa” di Romina Power. È noto infatti che tra l’ex moglie di Al Bano e la conduttrice di Domenica Live non corra buon sangue. Tanto che durante la prima puntata della nuova stagione Carmelita ha ospitato in studio Loredana Lecciso, mentre Romina è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

Ecco cosa è successo a Domenica Live

Il cantante si trovava a Zurigo per il Concerto “Notte Italiana” insieme a Romina Powerdopo l’esibizione nella notte si è sentito male ha avuto un malore, come annuncia Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe non essere presente nell’ ottava puntata del contenitore domenicale di Canale5. Barbara d’Urso e Mara Venier scalpitano per l’ottava domenica di intrattenimento ma sembra che per una delle due signore della domenica la puntata sia stata rovinata prima della sua partenza. Parliamo di Al Bano e dell’ospitata in programma nella trasmissione di Barbara d’Urso Domenica Live che, come spietato in diretta da Barbara D’Urso  a Domenica Live non riescono ad avere notizie certe, non risponde al telefono!
Durante il collegamento con il Tg5, Barbara d’Urso spiega quale sarebbe il motivo per la quale Al Bano potrebbe non essere presente a Domenica Live: “Siamo molto preoccupati per Al Bano perché sarebbe dovuto essere nostro ospite ma sembra si sia sentito male ieri sera, perciò stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14”.

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

20 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

20 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

20 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa