Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme: ecco l’accordo

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato il 20 settembre del 2016, ma dopo due anni faticano ancora a trovare un accordo per la custodia dei figli. Questi sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo stato loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio. La prossima udienza per la custodia è fissata per il prossimo 4 dicembre 2018, anche se la coppia starebbe già lavorando per trovare un accordo prima del processo. Entrambi hanno chiesto alla corte di Los Angeles di estendere il mandato del giudice temporaneo fino al 30 giugno 2019. La Jolie non vorrebbe più la piena custodia dei ragazzi, ma la scorsa estate, dopo che Brad aveva chiesto di vedere di più i figli, l’attrice ha risposto dicendo che l’ex marito non paga il mantenimento da 18 mesi. Pitt ha negato tutto ma i due restano comunque in attesa della decisione del tribunale.

“È fondamentale che ciascuno dei sei bambini abbia una relazione sana e forte sia con il padre sia con la madre”. Queste l’ordinanza di due mesi fa del giudice temporaneo, che ha fissato un programma dettagliato per i ragazzi. Visite frequenti da parte del padre e telefonate padre-figli senza la presenza dell’attrice. Motivo per cui Brad si era trasferito a Londra temporaneamente dove Angelina stava vivendo con i ragazzi, impegnata sul set di Maleficent 2. I due attori quest’estate si erano addirittura incontrati in gran segreto per parlare della custodia. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET, il quale ha citato una fonte molto vicina a Brad e Angelina: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei. A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“. Vedremo cosa succederà dopo l’udienza del 4 dicembre. 

Brad Pitt e Angelina Jolie, guerra dopo il divorzio: “Vuole uccidere il rapporto con i figli”

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set del thriller Mr & Mrs. Smith nel 2003 quando l’attore era ancora sposato con la nota star di Friends Jennifer Aniston. I due escono allo scoperto solo qualche anno dopo sposandosi nel 2014, ma si separano poco dopo nel Settembre del 2016. La custodia dei figli Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli di dieci anni Vivienne e Knox è diventato uno snodo di tensione tra la coppia. Al momento della separazione, era stata garantita all’attrice la custodia fisica dei bambini fino a quando il giudice le aveva chiesto di favorire il rapporto con il padre. Non riuscendo a trovare un accordo circa l’affidamento, i due divi del cinema sono stati chiamati in corte dal giudice che, come da prassi, ha stabilito un calendario per dare a Brad l’occasione di spendere più tempo con i figli. L’ex attrice di Girls Interrrupted però non sembra favorevole al coaffidamento e si vocifera che stia creando non pochi problemi all’avvocatessa Laura Wasser, nota per aver seguito i divorzi di altre star hollywoodiane come Ashton Kutcher e Demi MooreHeidi Klum e Seal e Mariah CareyNick Cannon, sempre secondo una politica diplomatica e d’accordi.

Secondo TMZ la Wasser avrebbe l’intenzione di rinunciare alla causa per divergenze con la Jolie, che si sta dimostrando aggressiva e irragionevole sulla guerra per l’affidamento e vorrebbe “Uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli”. In una dichiarazione a ET però, la portavoce dell’attrice, Mindy Nyby ha negato questa versione dei fatti e afferma: “La storia sulle divergenze tra Laura e Angie non è vera”. La legale divorzista non rinuncia al caso ne ora ne in futuro, la Jolie sta assumendo un altro avvocato ma non per sostituire la Wasser, secondo alcune fonti: “Qualcuno deve aver mal interpretato l’accaduto, il che è comune durante questo step, si entra in una nuova fase”.

LEGGI ANCHE: BRAD PITT E ANGELINA JOLIE HANNO FATTO PACE? L’INDISCREZIONE SULL’INCONTRO SEGRETO

ALTRO CHE ANGELINA, LA JOLIE CON BRAD PITT SI STA COMPORTANDO DA STREGA!

Photo credit Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio