Scherzi a Parte, il simpaticissimo programma di scherzi di Canale 5, torna in onda da venerdì 9 novembre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. A condurlo sarà Paolo Bonolis, tornato al timone dello show dopo diversi anni. Tra le vittime della prima puntata spiccano i nomi di: Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Amanda Learr, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.
In uno studio tecnologicamente all’avanguardia, caratterizzato da una visione a 360 gradi, il grande mattatore della tv Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Gli scherzi sono totalmente rivoluzionari e innovativi, delle vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.
Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.
Con la regia di Stefano Vicario, il programma si anticipa già un grande successo.
Barbara D’Urso fregata dal figlio? Ebbene sì, ma niente di grave. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sarà una delle vittime della prima puntata di Scherzi A Parte, la nuova edizione con a capo Paolo Bonolis. Per sapere cosa le è stato organizzato dobbiamo attendere la messa in onda del programma, dal 9 Novembre 2018 alle 21.20 su Canale 5.
Tra le vittime spiccano anche i nomi del calciatore Ciro Immobile, il pilota Andrea Iannone e della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. A rivelare le primissime anticipazioni è stato lo stesso Bonolis, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.
Paolo Bonolis sta per tornare in televisione al timone del programma cult Scherzi a parte. Il presentatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato della nuova edizione, che partirà dal prossimo 9 Novembre 2018 alle 21.20 su Canale 5, promettendo una rivoluzione nel format. Il programma non andava in onda dal 2015 e il conduttore ha dichiarato che rispetto al passato ci sarà un’attenzione maggiore proprio rivolta agli scherzi e alla loro forma: “A differenza di quello che era prima, adesso ci sono più scherzi (saranno cinque per ogni puntata, ndr) e la gestione è differente. Gli scherzi hanno una cura registica molto originale, con le grafiche e con una elaborazione filmica della sceneggiatura.
Come fossero cortometraggi, all’interno degli scherzi il pubblico troverà colonne sonore, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, il tutto studiato appositamente per il genere di storia narrata nello scherzo: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, giallo, black comedy. E mostreremo tutte le fasi, anche quella della preparazione, in alcuni casi molto lunga. Uno degli scherzi è durato tre mesi. Un modo per renderli più appetitosi anche all’occhio, oltre che nel contenuto” – Ha affermato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More