Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono ufficialmente lasciati. La notizia è scoppiata quando la conduttrice de La Prova del Cuoco, postando una foto che la ritrae a letto con il vice-premier in un momento privato, impazzata poi nei social con numerose critiche, ha dichiarato la fine della loro storia con queste parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”. La relazione tra i due sembra essere stata chiusa già da più di due mesi, ma l’ufficializzazione è arrivata soltanto più tardi con quello scatto, che per la Isoardi “è una foto bellissima” che non aveva lo scopo di umiliare o ridicolizzare il suo ex compagno. LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi si giustifica per la foto a letto con Salvini e peggiora la situazione
Se Elisa Isoardi ha cercato di rispondere alle critiche cercando di giustificarsi, Matteo Salvini ha cercato di mettere a tacere la questione, senza lasciarsi andare a grandi dichiarazioni riguardanti la sua situazione sentimentale e la sfera privata della sua vita; almeno fino ad adesso. Nella giornata dell’8 novembre 2018, infatti, il primo ministro è stato ospite di ben due programmi televisivi, prima a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso e poi a Otto e mezzo su La7 da Lilli Gruber, dove incalzato dalle due conduttrici ha speso qualche parola sulla vicenda che l’ha visto involontario protagonista.
La prima a cercare di carpire qualcosa dall’uomo sulla fine della sua love story è stata Barbara d’Urso che durante l’intervista, in cui per tutto il tempo dà del “tu” al capo della Lega, gli parla del post notturno con i fiori postato su Instagram proprio nel giorno dell’addio ufficiale di Elisa. Lui replica prontamente: “Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato, poi passa… E stasera andrò a dormire serenamente da solo…”. Ma Lady Cologno vuole sapere qualcosa di più a tutti i costi, quindi insiste e curiosa domanda: “Con chi vai a dormire stasera?”. “Sono single, dove vuoi che vada…” – risponde Salvini sorridendo e senza alcun fastidio. Ma poi torna più serio che mai e ci tiene a precisare che non ama parlare della sua vita privata, che non fa parte di lui: “Ho sempre tutelato la privacy mia, della compagna e dei miei figli e non inizierò oggi a parlare mia vita privata che non credo interessi a nessuno… Con chi dorme Matteo Salvini è l’ultimo dei problemi”. Concludendo sorride: “Non sono sul mercato”.
Dopo l’appuntamento pomeridiano con Barbara d’Urso, Matteo Salvini la sera è ospite di Lilli Gruber nella trasmissione di attualità e politica Otto e mezzo. Anche qui è inevitabile la domandina da cronaca rosa, e così anche la Gruber chiede qualcosa sulla foto che ha fatto il giro del web, ma il suo ospite cerca di tagliare a corto: “In quella foto dormivo. Non ho mai parlato della mia vita privata e non inizierò adesso”. A questo punto la giornalista va dritta al punto e gli chiede se quello scatto a letto condiviso su Instagram l’abbia imbarazzato. Qui Salvini sorprende tutti e in qualche modo lancia un messaggio tenero e romantico alla bella Elisa Isoardi, ormai sua ex fidanzata: “No. Non mi vergogno di aver amato. Poi per mio carattere alcune cose me le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi”. E infine Salvini fa capire che ha altro a cui pensare, la politica è la sua vera compagna, e chi gli sta vicino deve accontentarsi: “Rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile, a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere”.
Photo Credits Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More