Sentono rumori dalla soffitta: la scoperta è agghiacciante!

Nella notte di domenica, è avvenuto un fatto alquanto agghiacciante nella periferia di Lisbona. Una coppia portoghese era appena rientrata a casa, dopo un cena al ristorante, quando ha sentito dei rumori assordanti provenire dalla soffitta. Impauriti, i due coniugi si sono recati al piano di sopra con una mazza da baseball, cercando di capire meglio di cosa si trattasse. Quello che hanno trovato, li ha lasciati senza parole!

Famiglia fa una scoperta agghiacciante in soffitta

La famiglia Moreira, tornata da una cena romantica, è stata sorpresa da rumori sospetti, provenienti dalla soffitta. Spaventati sono saliti al piano di sopra per cercare di capire da dove provenisse il rumore. Una volta aperta la porta della stanza, quello che si sono trovati davanti li ha scioccati. Nella stanza uno stormo di pipistrelli, impazzava, sbattendo le ali e  stridendo con versi acuti. Non appena capito di cosa si trattasse, hanno chiuso la porta e chiamato i vigili del fuco. I pipistrelli sono entrati dalla finestra della soffitta, lasciata aperta dai due coniugi portoghesi: così i piccoli volatili hanno trovato riparo nella casa, ma non appena li hanno sentiti rientrare si sono impauriti e hanno iniziato a volare all’impazzata nella soffitta.

Rumori sospetti dalla soffitta

Nella città di Brisbane, in Australia, è stata fatta una scoperta scioccante. John e la moglie Lisa, una coppia australiana con due bambini, dopo aver sentito strani rumori provenire dalla soffitta, hanno prontamente chiamato i vigili del fuco.Da una settimana infatti, la famiglia continuava a sentire rumori sospetti, senza riuscire a capire da dove provenissero. Poi però sabato mattina, i rumori si sono fatti più assordanti, facendo preoccupare la coppia. Così hanno chiamato i vigili del fuoco. Quello che hanno trovato è scioccante. I vigili sono saliti in soffitta, hanno aperto la porta è quello che hanno trovato è stato incredibile: due procioni si erano nascosti, forse per proteggersi dal maltempo di questi giorni.  I piccoli animaletti non solo hanno fatto della soffitta la loro casa, ma hanno rubacchiato anche del cibo. I vigili sono intervenuti all’istante, prendendo i procioni e liberando finalmente la soffitta della giovane coppia australiana. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa