Uomini e Donne, volano insulti pesanti al trono classico: ecco cosa sta succedendo

Momenti di forte tensione a Uomini e Donne. Grandi cambiamenti al trono classico, dopo l’abbandono di Mara Fasone. Nella puntata in onda giovedì 8 novembre 2018  la conduttrice esasperata rimprovera la pretendente di Lorenzo Riccardi al centro di una forte polemica. Sono volati insulti ( che sono poi proseguiti anche sul web) contro Giulia Cavaglia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Durante un confronto tra i due, la ventenne è stata accusata di essere in trasmissione solo per voler ricavare, come direbbe Tina Cipollari, del “business” dalla sua esperienza in tv. La ragazza inoltre avrebbe posato per alcuni scatti con oggetti di lusso e il tronista ha puntato il dito credendo fossero regali di uomini facoltosi. 

Le accuse di Lorenzo

Il confronto tra i due non è dei più sereni. La ragazza malgrado i non poi così tanto velati insulti che Lorenzo le aveva rivolto (dandole sostanzialmente della poco di buono) è tornata per corteggiarlo. La decisione di Giulia suscitato la reazione un po’ esasperata della conduttrice: “Deve essere un colpo di fulmine di quelli che poi te lo sposi se sei tornata qui dopo le parole che ti ha detto…”.

Le parole contro Giulia

Tina Cipollari, ritornando più volte sulle parole pesanti dette a Giulia ha espresso il proprio punto di vista. “Credo che l’amore per queste telecamere e il business che c’è dietro le apparizioni a Uomini e donne vada oltre il fatto che le si dia della mi*****a […] Io l’avrei querelato per quelle parole dette per di più in televisione, ma evidentemente la posta in gioco per te è più alta”.

Il sospetto sul tronista

Anche Lorenzo Riccardi però è stato accusato in studio. Sul tronista infatti c’è il sospetto che sia d’accordo con la corteggiatrice e che abbia dunque deciso di non dare peso ai pettegolezzi sul conto della Cavaglia al fine di uscire con lei dal programma di Canale 5. Giulia intanto continua a difendere Lorenzo: “Ma mi sta chiedendo scusa per quel che ha detto, non lo possiamo mettere alla gogna per sempre“. 

 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa