Belen Rodriguez, amatissima showgirl argentina e conduttrice di Tu Sì Que Vales, è sempre al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. L’ex moglie di Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago è stata protagonista di un divertente siparietto in onda durante il talent di Canale 5. La bella Belu infatti è stata “vittima” di una tacita scommessa di un suo corteggiatore che aveva promesso che sarebbe riuscito a portarla a letto con lui. Come è possibile? Un po’ di astuzia e ingegno hanno fatto sì che l’uomo raggiungesse il suo scopo (e il suo sogno!).
La Rodriguez è al timone del talent show del sabato sera di Canale 5 accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, e sempre più spesso è lei stessa protagonista assieme ai concorrenti. È proprio ciò che è accaduto nella puntata in onda sabato 10 novembre 2018. La sexy Belen indossava un tubino che assomigliava ad un bustier con ampi bottoni e décolléte in bella vista. Se qualche settimana fa all’ex moglie di Stefano De Martino è toccato “surfare” su una tavola di un aspirante talento, stavolta le è toccato finire a letto con un suo corteggiatore.
Nella prima puntata di Tu Si Que Vales un concorrente aveva scommesso che sarebbe riuscito a portarsi Belen a letto. L’audace desiderio era stato scritto in un biglietto e consegnato ai giudici in una busta chiusa. Il corteggiatore di Belen ha tentato per diverse settimane di tener fede alla sua scommessa, senza risultati. Fino alla puntata in onda sabato 10 novembre.
Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è caduta nel tranello del corteggiatore. Precisamente è arrivato un ragazzo, vincitore dell’ultima edizione del talent show, mandando un messaggio da parte di Marco ( nome dell’ardito corteggiatore della bella argentina).
“Sperando di farti cosa lieta, ti ha dato la possibilità di fare pole dance con me“. Queste le parole del giovane che hanno lasciato interdetta la showgirl a causa del suo abito succinto. Quest’ultima ha poi precisato di aver fatto Pole Dance tre minuti in tutta la sua vita. La Rodriguez però non si tira indietro alla sfida, ci ha provato e, stanca a causa dell’esibizione, propone: “Posso sdraiarmi sul letto?”.
Una volta coricata arriva il corteggiatore e i due finiscono a letto insieme. A quel punto Maria De Filippi ha aperto la busta mostrando il contenuto della scommessa (vinta!). Lo sketch si è chiuso tra gli applausi del pubblico e le risate dei giudici e della stessa argentina.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More