Cose da Vip

Domenica Live, Elia Fongaro la dichiarazione scioccante: “Non sono innamorato di Jane”

Elia Fongaro è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante l’intervista il bel modello ha parlato della sua relazione e dei sentimenti che prova per Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander: “Non corriamo più del dovuto”

Elia Fongaro, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, torna a parlare della sua relazione con Jane Alexander. La loro storia d’amore è stata interrotta dall’eliminazione del bel modello. Proprio per il poco tempo trascorso insieme, Elia preferisce non sbilanciarsi e dichiara: “Innamorato? Non corriamo più del dovuto. Ho conosciuto una persona speciale”. Durante l’intervista, rinnova le scuse per Gianmarco, l’ex fidanzato di Jane: “L’avevo già detto in un confessionale, non so se è stato mandato in onda, ma mi scuso con lui per quello che è successo. Non è stato facile”. 

Elia e Jane: “Non sono ancora innamorato”

Anche se la loro relazione è scoppiata all’improvviso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro ci tiene  a precisare che non è ancora innamorato di Jane Alexander. Il ragazzo non vuole correre troppo e affrettare le cose. Nonostante queste intenzioni, durante l’intervista a Verissimo, dichiara di voler aspettare l’attrice una volta terminato il Grande Fratello Vip. Elia, nella puntata di Domenica Live, del 11 novembre 2018, è stato accusato di aver già scaricato Jane: “Quando c’è passione non dici “non corriamo troppo”, gli hanno fatto notare in studio. “Va fatta un po’ di chiarezza: da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare, di non averle dato quanto lei ha dato a me; allo stesso tempo, mi viene imputato di non essere abbastanza discreto, rispettoso”. 

Elia e la storia con Jane: “Quello che è nato non so come chiamarlo”

Elia quindi vuole continuare a vedere Jane, una volta uscita dalla casa, per scoprire dove andrà a finire il loro rapporto. Inoltre, ha smentito di avere una relazione con una persona misteriosa, come insinuato nei giorni scorsi: il modello veneto vuole aspettare l’attrice, per capire cosa succederà tra di loro. Durante l’intervista da Barbara D’Urso, conferma queste intenzioni, dichiarando: “La mia situazione sentimentale è molto semplice: i problemi li hanno creati gli altri. Fra me e lei è chiaro da sempre: c’è stata una bella conoscenza, ci sono rispetto e stima reciproca. Quello che è nato non so come chiamarlo”. Quindi Elia non sembra del tutto convinto circa i suoi sentimenti per Jane. Quel che è certo è che il ragazzo vuole aspettarla! Staremo a vedere!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Articoli Recenti

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

45 minuti Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

45 minuti Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

46 minuti Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

7 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

21 ore Fa