Primo Piano

Emma Marrone in lacrime commuove tutti i suoi fan: ecco cosa è successo

Emma Marrone si è commossa durante l’ultima puntata de Le iene, condotta da Nadia Toffae ha voluto condividere la sua emozione con i suoi ammiratori sui social, attraverso una instagram storie. La cantante di Trattengo il fiato, che recentemente ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “Mondiale”, ha visto il toccante servizio delle trasmissione di Italia 1 dal titolo “Mi chiamano cacca: Jasmine, la bimba che non voleva essere marrone” e ha sentito l’esigenza di esprimere la sua opinione sul messaggio che è passato. Nel filmato andato in onda, si vede un bambino bianco (Antonio) “intervistare” la bambina di colore che vorrebbe essere “tutta bianca” per convincerla che, ovviamente, non c’è nulla di sbagliato in lei. Il video “ha spaccato e ha smosso le coscienze”, come si afferma nel clip, arrivando addirittura in Parlamento. Così, Emma Marrone, durante la messa in onda del servizio, ha quindi ripreso la tv e commentato: “Non serve aggiungere altro! Servizio incredibile. Un bacio a tutti i genitori che educano al rispetto e all’amore del prossimo. Mi sono commossa”. 

Emma Marrone si è commossa e ha fatto commuovere anche i suoi numerosi fan e followers, lanciando a sua volta un bel messaggio di rispetto, uguaglianza e solidarietà; in un periodo in cui è molto più facile scagliarsi contro il prossimo invece di difenderlo.

Emma Marrone è fidanzata? Arriva la conferma della cantante: ecco cosa ha detto

Emma Marrone, celebre cantante salentina, in questi giorni è al centro delle cronache di gossip a causa della sua vita sentimentale. In molti si stanno chiedendo se l’artista sia fidanzata o meno, dopo che recentemente aveva postato sui social un’immagine con un celebre attore. La Marrone ha dichiarato che si tratta soltanto di un amico, ma i fan stentano a crederle. Soprattutto perché nelle ultime ore, sempre sui social, l’artista ha postato una frase non poco sospetta. Emma ha infatti scritto: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili. #Boom #Mondiale #Esserequi“. Sarà stato quindi l’amore a ispirarla nella stesura del testo di Mondiale, il nuovo singolo rilasciato lo scorso 2 novembre? Qualche fan nei commenti ha chiesto alla cantante se in questo momento è fidanzata, ma lei ha preferito non rispondere.

La situazione sentimentale di Emma è dunque ancora avvolta nel mistero. L’attore famoso di cui tanto si parla e che si pensava fosse il suo nuovo ragazzo è Giacomo Ferrara, protagonista della serie di Netflix Suburra. Se la vita sentimentale di Emma resta un mistero, di certo non lo è quella lavorativa. La cantante rilascerà il prossimo 16 novembre il nuovo album, denominato Essere qui – Boom edition. A febbraio, invece, proseguirà con la seconda parte del tour a supporto di Essere qui. Voci delle ultime ore parlano di un suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi, il talent che l’ha lanciata nel 2008, dove potrebbe ricoprire il ruolo di giudice. Un periodo molto positivo per Emma, ma non ci è dato sapere ancora se stia con qualcuno.

LEGGI ANCHE: Franca Leosini torna in tv contro Le Iene: ecco perché

Photo Credits Instagram

 

 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa