Cose da Vip

Nadia Toffa: provocazione scioccante, gli utenti del web in delirio [FOTO]

Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole, durante la puntata di domenica 11 novembre del programma di Italia 1, Le Iene. Anche in questa puntata, la conduttrice ha sfoggiato una nuova parrucca, questa volta rosa. Un taglio corto, scalato ma un colore davvero incredibile, così si è presentata in studio sotto gli occhi stupiti del pubblico e le ovazioni della platea.

Come si è definita lei stessa, sembrava una Winx: “Buongiorno a tutti ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di ⁦Alessia Marcuzzi”. Lo sappiamo, la Toffa è una carica di energia e tende spesso e volentieri e prendersi in giro da sola. Una vera forza della natura.

Nadia Toffa, commovente sfogo social sugli effetti collaterali della chemio

Nadia Toffa sta male a causa della chemio e ha deciso di non nasconderlo ai suoi fan. Al contrario, la conduttrice de Le Iene ha voluto approfittare del potere di Instagram per parlare di alcuni effetti collaterali che le rendono la vita (e il lavoro) decisamente più difficili. Stavolta le sue riflessioni si sono rivolte alla stanchezza che la perseguita e la fa addormentare praticamente dappertutto. “Buongiorno ragazzi! Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma mi addormento anche sugli scogli, con il sole in facci, e nessun rumore mi sveglia. Mi adatto e mi accontento”, ha scritto. Nella foto, appunto, si vede la Toffa appisolata con gli occhiali, un cappello e i capelli che le stanno ricrescendo (liberi da qualsiasi parrucca).

La confidenza è stata apprezzata dai follower, che hanno condiviso con Nadia alcune esperienze personali. “Se unica, te lo dico perché so cosa provi. Sono 8 anni che combatto e 21 interventi, ormai i pochi organi rimasti sono compromessi, ma cara Nadia io non rinuncio a essere me stessa! Come vedi tacchi a spillo, minigonna, taglio cortissimo, deambulatore, carrozzina e morfina. Dimenticavo, l’aperitivo sarà il mio grande saluto”, le hanno scritto. E ancora: “Nadia io sono anni che faccio la chemio e ti capisco. Comunque combatti, sei una roccia. Noi malati oncologici dobbiamo combattere e vincere”. Testimonianze forti, che aiutano la conduttrice a sentirsi meno sola. Nella speranza, ovviamente, che gli effetti collaterali delle cure non le levino mai il sorriso a questa sensibile ma combattiva Nadia Toffa.

Nadia Toffa, arriva la provocazione shock: “Smetto di curarmi”

Nadia Toffa sta lottando da tempo contro un tumore e, sebbene all’inizio sembrava averlo sconfitto con relativa facilità, il male è tornato e ha cominciato ad accompagnarla ogni giorno. Sempre molto attiva sui social e arrivata nelle librerie con una pubblicazione che racconta la sua esperienza con la malattia, la Toffa ha dovuto affrontare molte critiche per alcuni atteggiamenti che non sempre sono stati capiti o apprezzati. L’ultima provocazione rischia di far parlare a lungo e di aprire un vivace dibattito. La conduttrice infatti ha rilasciato dichiarazioni forti a chi le chiedeva cosa avrebbe fatto se, un giorno, le avessero detto che non c’era più nulla da fare. “Se dovessero dirmi che ho pochi mesi di vita? Smetto di curarmi e vado al mare”, ha risposto la tenace Nadia. La risposta ha lasciato tutti basiti, a metà tra l’ammirazione e lo stupore. Ma, in fondo, come biasimarla?

Photo credits Instagram

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa