E’ ufficiale: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano. Non solo, la coppia avrebbe già deciso la data: giugno 2019. A lanciare la notizia il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, il quale ha paparazzato i due innamorati, intenti a fare alcuni acquisti. Forse le fedi nuziali?
Secondo il settimanale, l’ex di Non è la Rai e il super premiato allenatore della Juventus avrebbero già la lista degli invitati pronta e quasi finiti anche i preparativi del matrimonio, che si preannuncia uno dei più attesi dell’anno.
Il tecnico della Juventus punta al suo quinto scudetto consecutivo con i bianconeri, nonchè l’ottavo di fila per la Vecchia Signora. Il vero obiettivo della Juventus, però, è conquistare la tanto agognata Champions League che manca da Torino da oltre 23 anni. Allegri, secondo numerosi rumors sposerà la sua Ambra Angiolini al termine della stagione sportiva e ci sono diversi indizi che portano a pensare che avverrà tra giugno e luglio.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan non organizzerà il camp per bambini a Livorno che era diventato oramai una consuetudine. Allegri tiene molto a questa iniziativa benefica e dietro a questa scelta potrebbe esserci davvero il matrimonio con Ambra. In questi mesi la coppia ha intensificato la conoscenza dei rispettivi genitori e dei figli Ambra ha anche esibito un nuovo diamante che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. Valentina Allegri, figlia maggiore di Allegri, ha partecipato ad alcuni pranzi, e in uno ha presentato anche il fidanzato Piero Barone, del trio Il Volo. Ancora non si conoscono i dettagli come la data ufficiale e la location, una cosa però è certa: manca sempre poco al matrimonio tra Ambra Angiolini e il tecnico della Juventus. Non possiamo che essere felici. Adesso aspettiamo solo la conferma.
Piero Barone de Il Volo è fidanzato con Valentina Allegri. No, non si tratta di un caso di omonimia: la ragazza è proprio la figlia di Massimiliano, l’allenatore della Juventus. In realtà è diverso tempo che si vocifera di una relazione stabile tra i due, ma dal settimanale Chi è arrivata la conferma ufficiale. Quella che fino ad allora era stata una relazione quasi segreta è venuta a galla per un motivo importante. Le presentazioni ufficiali. Le foto pubblicate sul noto settimanale mostrano tutta la famiglia allargata: c’è Allegri con la compagna Ambra Angiolini, la figlia Jolanda (avuta dall’ex marito Francesco Renga) e ovviamente i due piccioncini Valentina e Piero. L’intera brigata ha trascorso del tempo insieme in campagna, rilassandosi e scambiando qualche chiacchiera.
Photo credits Chi
La protagonista di Temptation Island 14 racconta l'aggressione fisica subita da alcuni hater che le… Read More
Myrta Merlino, ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sbarca su San Marino RTV a ottobre 2026… Read More
Rihanna torna al Carnevale di Barbados per il Crop Over Festival 2026 con un costume… Read More
La Notte della Taranta 2026 sbarca per la prima volta in Eurovisione da Melpignano. Ermal… Read More
Giovanni Grazioso ha trasformato il suo carretto di brioche in un business virale dopo Temptation… Read More
Zachary Christian Jaghab, noto come Christian Styles, è scomparso il 20 agosto 2026 a 29… Read More