Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, pare non volersi adeguare alle convenzioni di palazzo. La duchessa, ormai a tutti gli effetti cittadina inglese, sembra essere ancora fortemente legata alla realtà anglo-americana.
Meghan Markle continua a far parlare di sé. La duchessa di Sussex, non vuole stravolgere le sue radici anglo-americane, sottraendosi a molte regole e convenzioni di palazzo. Oltre ad indossare scarpe, accessori e vestiti di brand americani, anche i suoi modi di fare da attrice, non riescono a convivere con le rigide regole reali. Come riportato da alcuni giornali inglesi, la Markle vuole apparire a tutti i costi casual, e anti-convenzionale. La duchessa vorrebbe offrire un’immagine di sé più vicina alla gente comune. Nonostante queste sue intenzioni, l’atteggiamento della Markle non convince. Proprio pochi giorni fa, è stata annunciata la notizia del licenziamento della sua segretaria personale, assunta solo sei mesi fa.
La notizia del licenziamento della segretaria personale, conferma le indiscrezioni su Meghan Markle, che avrebbe mostrato un atteggiamento prepotente e arrogante nei confronti del personale di Kensington Palace. Questo atteggiamento avrebbe fatto innervosire la stessa regina alla vigilia del matrimonio. Secondo alcune voci, pochi giorni prima del matrimonio, la duchessa avrebbe litigato con Elisabetta, perché aveva scelto una tiara, che per alcune ragioni non poteva indossare.
La tiara che la duchessa avrebbe voluto indossare per il grande giorno, era abbellita da smeraldi, le cui pietre potrebbero provenire dalla Russia, una nazione con cui il Regno Unito non sarebbe in buoni rapporti, soprattutto dopo la vicenda dell’ex agente segreto Sergej Skripal’. Anche se la sua prima scelta non è stata accontentata, la Markle ha dichiarato di sentirsi fortunata per aver potuto scegliere la tiara della Regina Mary, abbellita da diamanti, con una splendida fascia di platino. La tiara indossata fa parte della collezione privata di Elisabetta: il gioiello era della nonna, madre del padre, re Giorgio VI.
Secondi i giornali inglesi la duchessa di Sussex, vuole apparire a tutti i costi anti-convenzionale, casual e lontana da lusso. Come ha riportato il Financial Times, durante il suo viaggio in Australia, la Markle avrebbe speso più di 150 mila dollari per abiti casual, come scarpe con la zeppa, jeans e camicette. Questo stile prettamente “americano” non sembra essere apprezzato dalla regina. E come se non bastasse, il carattere testardo ed arrogante, avrebbe portato al licenziamento la sua segretaria personale, dopo solo sei mesi. Ad accontentare ogni sua richiesta, ci pensa il marito, il principe Harry. A quanto pare, alla vigilia del matrimonio, in seguito alla lite con la regina, Harry avrebbe esclamato “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More