Continua la bufera a L’Eredità. Questa volta l’accusa è davvero scioccante e peserà sulla testa di Flavio Insinna. Dopo le mille gaffe che hanno reso protagonista il conduttore, sembra che il gioco sia tutto truccato. A lanciare l’allarme gli utenti del web che hanno aperto un caso, quello del gong. Vi spieghiamo cosa è successo in puntata.
A finire sotto accusa il funzionamento del cronometro con cui viene misurato il tempo a disposizione per le risposte dei concorrenti. Un uso alquanto anomalo, troppo lento per alcuni e non funzionate per altri. C’è chi su Twitter afferma: “Avete rotto le scatole con sta storia, il cronometro lo fate funzionare alla c*** di cane”. “Tempo truccato…rispondono e continua a scorrere”. In particolare, una risposta ha indignato i telespettatori. La concorrente sembra che abbia dato la risposta giusta, ossia “cuore”, prima del famoso gong ma non le è stato riconosciuto.
Brutto colpo per il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna. Il presentatore non sta convincendo il pubblico e in ogni puntata ci regala gaffe e battutine spesso criticate dal web. Per questo la Rai potrebbe sostituirlo? E’ questo l’ultimo rumors che lo vede protagonista.
Il calo degli ascolti e le polemiche quotidiane, si vocifera che Insinna sarà sostituito e questa volta si pensa ad Amadeus, lo storico conduttore che rese il game show un vero e proprio pilatro dell’azienda Rai. Amadeus ora è impegnato su due fronti, su Rai 1 dopo il Tg 1 con I Soliti Ignoti (programma di grande respiro e che esplode di popolarità) e su Rai 2 in prima serata con Stasera tutto è possibile.
Non solo Amadeus, per l’ipotetica sostituzione di Flavio Insinna è stato fatto anche un altro nome, quello di Marco Liorni. L’ex conduttore de “La Vita in diretta” ora lo possiamo vedere il sabato pomeriggio con il suo “Italia Sì“. A lanciare l’indiscrezione è stato Vanity Fair, il quale ha mosso un’analisi consistente sul programma.
Flavio Insinna è nei guai. Stavolta non c’entra nessuna gaffe né presunti insulti ai concorrenti. La questione è di ben altra natura: L’Eredità purtroppo sta attraversando un momento di seria difficoltà e la colpa, inevitabilmente, ricade sul suo conduttore. Dati Auditel alla mano, il terreno perso nei confronti del suo ‘rivale’ Gerry Scotti è sempre più cospicuo: se all’inizio la fascia pre-serale era vinta da Rai 1 con un certo distacco, il divario si è via via assottigliato fino al capovolgimento di fronte che Canale 5 non vedeva l’ora di raggiungere. Gerry Scotti può finalmente esultare: nella giornata di venerdì 9 novembre Caduta Libera ha battuto L’Eredità.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More