Nella puntata che andrà in onda mercoledì 14 novembre, Marina è in fase di ripresa ed è molto preoccupata per il rapporto che si è creato fra Elena e Valerio. Il Viscardi invece, cercherà di farsi valere con Roberto. Mentre Patrizio deve valutare una nuova e interessante proposta di lavoro, Valerio ha scoperto il doppio gioco di Roberto, rendendone partecipe sua figlia. Vera si è dunque trovata a dover prendere un’importante decisione, ed ora Roberto dovrà vedersela con entrambi i Viscardi.
Il Ferri si trova in una terribile morsa: da una parte il suo affetto per Vera e dall’altra la necessità di comprare il silenzio di Martina. La Giordano tiene Roberto sotto scacco con un ricatto e ha trovato il modo per metterlo seriamente in difficoltà: l’imprenditrice non si è infatti accontentata di ottenere le quote di maggioranza dei Cantieri. Mentre il Ferrideve soddisfare le richieste sempre più esigenti della sua ex moglie e deve guardarsi le spalle da Valerio, Marina non può nascondere di essere molto preoccupata per la relazione che sua figlia Elena sembra aver instaurato con il Viscardi. Intanto Michele, dopo il fallimento dell’incontro in radio con gli studenti del professor Scaglione, troverà conforto nel professor Enrico.
Roberto si trova a dover prendere una decisione molto difficile. Vera ha preso un’inquietante decisione dopo aver scoperto del doppio gioco del compagno con Marina. La Viscardi riesce ancora a mantenere una sufficiente lucidità per affrontare i suoi nemici, prima tra tutti Marina. La Giordano ha infatti scoperto tutta la verità sulla morte di Veronica eha messo con le spalle al muro.
Adele ha deciso di accogliere la proposta di Poggi di occuparsi della ristrutturazione della sua casa. A preoccuparla è però il fatto che Manlio, nemico giurato di Renato, possa scoprire tutto. Adele non si è ancora del tutto ripresa dall’episodio di violenza che l’ha vista protagonista: suo marito si è infatti rivelato un uomo violento, arrivando addirittura a schiaffeggiarla. Patrizio intanto non sa se accettare o meno il lavoro che gli hanno proposto. Si tratta di una bella opportunità ma significherebbe trasferirsi nelle Langhe, in Piemonte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More