La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, ha raccontato ai microfoni di Mattino 5, nel salatto di Federica Panicucci, un dramma che l’assale da mesi “Non riesco più ad avere figli“, ha confessato con amarezza la bionda Michelle. Durante l’intervista rilasciata alla Panicucci in diretta su Canale 5, la Hunziker, ha espresso il desiderio suo e del compagno Tomaso Trussardi, di voler allargare la famiglia. I due hanno infatti già due bambine Sole e Celeste e vorrebbero averne una terza, o un maschietto. Per Michelle, sarebbe il quarto figlio, come sappiamo, dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, è nata la figlia Aurora.
Ma a quanto pare, il sogno di allargare la famiglia, sembra volersi infrangere, così ha lasciato intedere Michelle. Infatti la conduttrice, ha confessato che insieme al marito Tomaso, stanno provando ormai da diversi mesi ad avere un altro bambino, ma pare proprio che questo non voglia arrivare. Ai microfoni di Mattino 5, la Hunziker, avrebbe dichiarato: “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”.
Poco prima dell’intervista rilasciata a Federica Panicucci, Michelle aveva fatto sperare e sognare tutti i suoi fan, che l’avevano vista con un bellissimo pancione. La conduttrice di Striscia la Notizia, aveva infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva in dolce attesa. Ma la liete notizia è stata smentita dalla stessa Michelle che ha dichiarato, proprio sotto al post sospetto, che la foto era di qualche anno prima, quindi di una precedente gravidanza.
Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista, tempo fà, al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice visto che la Hunziker ha realizzato una serie di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia naturali al 99 per cento. Si tratta della Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria, qual è il ruolo del direttore, degli agenti di vendita e tutto quello che c’è da sapere sulle leggi del settore.
“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed era il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”. A rivelarlo è stata proprio lei, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. Ne ha parlato ai microfoni di Fanpage, in una lunga intervista in cui dice proprio tutto sulla prima esperienza. Aurora, ha anche confessato di aver pianificato tutto con la mamma Michelle. “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.
Michelle e Aurora hanno un rapporto molto stretto. Tra di loro non ci sono assolutamente filtri, neanche per i discorsi più intimi. Aurora lo racconta in maniera davvero naturale. Oggi le due non sono più solo mamma e figlia, ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe. Qualche mese fa infatti, Aurora e Michelle, si apprestavano a vincere la prima sfida televisiva insieme. Anche sui social, in alcuni scatti postati sembrano più sorelle che madre e figlia. Una complicità che da sempre caratterizza il loro rapporto.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI IN ARRIVO IL TERZO FIGLIO [FOTO]
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More