Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 19
  • Carlo d’Inghilterra: la foto inedita con il piccolo Louis intenerisce il web
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Carlo d’Inghilterra: la foto inedita con il piccolo Louis intenerisce il web

Melania Baroncini 19 Novembre 2018
Principe Carlo ha una casa per le amanti: c'è stata anche Camilla

Carlo d’Inghilterra si sta rivelando un tenero nonno. In una foto inedita, il Principe viene immortalato con in braccio il terzo nipotino, Louis. La foto sta facendo il giro del web e lo mostra in una veste del tutto nuova che in pochi conoscono. Autore dello scatto il fotografo di Getty Images, Chris Jackson. La famiglia reale britannica ha chiesto a lui di confezionare una serie di fotografie per celebrare i 70 anni del principe Carlo. Da alcuen semplici foto è venuto fuori un vero e proprio set fotografico, a cui è stato dato il titolo di: “Grand Pa Wales, Prince Charles at 70. An intimate portrait”.

Il ritratto con la famiglia al completo è stato diffuso proprio in prossimità dell’importante compleanno, celebrato lo scorso 14 novembre dalla regina Elisabetta con un grande party a Buckingham Palace. Carlo per i suoi 70 anni è stato immortalato insieme alla famiglia al completo, con i figli, le rispettive mogli e i nipotini, George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louis.

Carlo d'Inghilterra: la foto inedita con il piccolo Louis intenerisce il web

Principe Carlo: ecco quale è la sua passione più segreta

Lo sapevate che il principe del Galles riempie le tasche delle giacche di noci e vi lascia entrare i roditori? Tutto questo però, solo per gli scoiattoli rossi britannici, da proteggere dall’invasione degli scoiattoli grigi del Nord America. Pensate che ognuno di questi animaletti ha un nome ed il permesso di entrare in casa, nella proprietà di Birkhall in Scozia. Il principe Carlo infatti, adora moltissimo gli scoiattoli, tanto da trattarlo davvero come se fossero animali domestici. I suoi scoiattoli sono come cani e gatti da tenere in poltrona e coccolare.

In particolar modo, la passione più grande, il principe Carlo ce l’ha per gli scoiattoli rossi britannici, da proteggere dall’invasione degli esemplari grigi del Nord America. Questo piccolo segreto, è stato svelato dal figlio William in un’intervista a Country Life, in un numero pubblicato il 14 novembre, dedicato all’amore di Carlo per la campagna del Regno Unito. William ha rivelato che il padre è “completamente infatuato”.

Il principe Carlo, ha davvero una passione frenata per la campagna e per tutti gli animali in generale che ne fanno parte. Sua Altezza, ha celebrato il suo settantesimo compleanno il 14 novembre. In questa occasione, ha parlato dei roditori, ammettendo che “sono creature incredibilmente speciali”. Ha anche descritto tutti i dettagli della sua passione. “Li facciamo entrare in casa a Birkhall e li spingiamo ad inseguirsi a vicenda, intorno e dentro alla villa. Se mi siedo in silenzio, loro mi imitano. A volte, quando lascio le mie giacche su una sedia con le noci nelle tasche, li vedo con le loro code sporgenti mentre cercano le noccioline.” Non troppo tempo fa, lo stesso Carlo, aveva dichiarato di voler fare dell’animale la mascotte ufficiale del Regno Unito.

Il principe Carlo a sostegno dell’ambiente

Il principe, in molte occasioni ha parlato di conservazione e cambiamenti climatici. Nella stessa occasione ha anche ammesso di parlare con le sue piante. Qualche anno fa infatti, Carlo, aveva ordinato l’abbattimento di tutti i roditori grigi che sono gli invasori dalle ex Colonie. Sui 531 km/q del ducato di Cornovaglia, la sua sterminata proprietà e principale fonte di finanziamento. Questo perché minacciano i più graziosi e indigeni scoiattoli rossi.

“E’ una misura umana e legittima”, aveva spiegato il suo portavoce, per limitare la popolazione degli scoiattoli grigi,che trasmettono un virus letale per gli scoiattoli rossi, la specie-simbolo delle campagne inglesi, vero e proprio tesoro nazionale. La specie grigia fu importata dagli Stati Uniti nel 1876 ed è estremamente distruttiva per i boschi, perchè i minuscoli roditori rosicchiano la corteccia degli alberi e mettono a rischio l’habitat naturale. Si calcola che la popolazione dei grigi sia sterminata, oltre due milioni e mezzo, rispetto ai 140mila esemplari rossi.

Photo credits Facebook

Tags: Principe Carlo Regina Elisabetta II

Continue Reading

Previous: Gerry Scotti nella bufera: ecco perché Caduta Libera non andrà più in onda
Next: Jane Alexander choc: “Ho chiesto al famoso duo comico di fare l’amore insieme”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001