Detto da loro

Cristina Chiabotto contro Fabio Fulco: “Lo avrei dovuto lasciare prima”

Cristina Chiabotto è una delle più amate ex Miss Italia ed ex compagna storica dell’attore Fabio Fulco. La bella Cristina improvvisamente (o quasi) ha deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore con il collega. Stando alle dichiarazioni di Fulco, la decisione sembrerebbe essere stata presa dalla Chiabotto. Entrambi hanno ormai voltato pagina e la bella Cristina è legata al manager Marco Roscio, mentre Fulco è stato pizzicato in più occasioni con un’imprenditrice romana.

Le dichiarazioni di Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia ha raccontato in merito alla fine della sua storia: “Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. La nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto”. L’attrice e presentatrice ha rivelato inoltre: “Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia – ha spiegato la modella e showgirl a Nuovo – Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”.

Cristina inoltre ha rivelato che l’amore per il suo ex resta indimenticabile: “Ora è come se vivessi una seconda maturità. A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia”.

L’addio con Fabio Fulco dopo 12 anni

Alla domanda: “Che cosa ti ha ferito di più del vostro addio?”, la Chiabotto ha risposto: “Il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”.

Al momento, i rapporti con il suo ex compagno sono quelli tra due persone che sono state tanti anni insieme e che si sono lasciate. Cristina Chiabotto non nega di voler andare oltre perché tiene molto alla relazione che è stata comunque parte della sua vita e che non potrà dimenticare mai, nonostante tutto.

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa