Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 21
  • Meghan e Kate ai ferri corti: la moglie di Harry è una despota?
  • Cose da Vip

Meghan e Kate ai ferri corti: la moglie di Harry è una despota?

Raffaella Mazzei 21 Novembre 2018
Meghan e Kate ai ferri corti: la moglie di Harry è una despota?

Meghan Markle è sempre piaciuta ai sudditi della Gran Bretagna, i quali hanno gradito il matrimonio della bella attrice americana con il figlio più piccolo di lady Diana. Lei è sempre apparsa umile e sorridente, lui dolce e super innamorato. Anche la notizia della gravidanza è stata accolta con entusiasmo: è in arrivo un altro erede per la corona britannica. Qualcosa però sembra essersi spezzato visto che nelle ultime settimane si vocifera che non sia tutto oro quello che luccica. Meghan, secondo voci di corridoio, non sarebbe così tenera come sembra. Con Kate Middleton, per esempio, sarebbe ai ferri corti. Colpa del caratteraccio di Meghan. Le due non vanno molto d’accordo e i loro rapporti si sono progressivamente raffreddati. La moglie di William tra l’altro non è sotto accusa: se le duchesse non vanno a braccetto la colpa sarebbe sempre dell’ex attrice.

Appartamenti separati a Kensington Palace

La situazione sarebbe degenerata al punto che William e Harry hanno deciso di dividere ufficialmente i loro appartamenti a Kensington Palace. Per loro è sembrata una scelta sensata al fine di evitare inutili tensioni all’interno della famiglia. Ma non finisce qui. Meghan Markle è stata criticata anche per i 3 collaboratori personali che hanno lasciato l’incarico dopo soli 6 mesi di lavoro. Anche in questo caso la colpa sarebbe proprio sua e delle manie che fa fatica a controllare. Ogni giorno la duchessa del Sussex scriverebbe moltissime e-mail ai collaboratori, dando loro consigli e idee sul suo ruolo e sul modo di apparire di fronte ai sudditi. Le e-mail a in questione sarebbero addirittura 6-7 Al giorno, un numero molto più grande rispetto a tutte quelle degli altri membri della Royal family. Per il momento si tratta solamente di voci di corridoio ma se il chiacchiericcio ho fatto il giro del mondo, allora un fondamento di verità dovrà pur esserci. Meghan è avvisata: se non vuole che la luna di miele con i sudditi finisca nel peggiore dei modi, farebbe meglio a cambiare atteggiamento sia con la cognata Kate che con i suoi collaboratori personali.

La Regina Elisabetta preferisce Meghan Markle?

Secondo quanto riportato su alcuni tabloid inglesi, la Regina Elisabetta avrebbe aperto un’aspra guerra con Kate Middleton, sposa del Principe William. Secondo quanto riportato sul Daily Mail, infatti, la madre di Carlo d’Inghilterra si sarebbe resa protagonista di un gesto mai fatto prima. A quanto pare la Regina Elisabetta II avrebbe invitato la signora Doria Ragland, madre della nipote Meghan Markle a passare le feste natalizie insieme alla famiglia reale presso la residenza di Sandrigham, nel Norfolk. Una clamorosa decisione che ha spiazzato tutti e in particolare Kate Middleton. Per quale motivo? In 7 anni di matrimonio tra la Duchessa di Cambridge e il Principe William, i familiari della Middleton non hanno mai ricevuto un invito per Natale dalla reale inglese. Come mai quest’ultima avrebbe fatto questo sgarbo alla nipote. Preferisce di più la nuova arrivata? Non è certo una novità la simpatia della Regina nei confronti della Duchessa del Sussex. Che cosa succederà?

Photo credits Facebook

Tags: Kate Middleton Meghan Markle

Continue Reading

Previous: Kate Middleton esclusa dal pranzo reale? Non passerà il Natale con la Regina
Next: Omicidio Willy Branchi a Le Iene: ecco chi è il presunto assassino

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001