La cantante italo-statunitense Romina Power, è estremamente apprezzata dal pubblico di tutto il mondo. L’artista ama condividere con i suoi fan, foto e ricordi; l’ultimo regalo del figlio Yari ha commosso il web. Tutti i follower della Power, amano la sua beniamina, per il carattere forte, ma allo stesso tempo dolce, che ha sempre dimostrato. Romina ha attraversato nella sua vita uno dei drammi più grandi, che un essere vivente possa provare, la perdita di un figlio. La vicenda che ha colpito l’artista e l’allora marito, il cantate Al Bano, ha stravolto tutto il mondo. La scomparsa della figlia Ylenia, ha lasciato un dolore forte.
Romina però, non ha mai smesso di sperare e in diverse occasioni, ha dichiarato di sperare e addirittura sentire, che la figlia sia ancora viva. Più volte ha chiesto infatti ai fan di postare le foto dell’amata ragazza. La forte speranza di Romina è quella che un giorno la figlia possa tornare ad abbracciarla. E come di può decidere di mettere fine alla speranza di una mamma? Romina nonostante il suo forte dolore però, non si è mai mostrata abbattuta e ha sempre chiesto e ricambiato l’affetto dei suoi fan.
LEGGIA ANCHE: TAYRIN POWER: LA SORELLA DI ROMINA TIRA FUORI UNA VERITA’ SU YLENIA
La cantante è molto attiva sui social, dove sa di poter mantenere un collegamento sempre vivo con i suoi milioni di fan. Proprio per questo motivo, posta con frequenza, quasi costante, momenti che la ritraggono nella sua quotidianità. E talvolta fra i suoi scatti, si intravede il velo malinconico dei ricordi. Questa è la sensazione commossa, che ha lasciato nelle centinaia di fan che hanno visto il suo ultimo scatto su Instagram. La foto è un regalo del figlio Yari, come ha tenuto a precisare Romina. Si tratta di una bellissima foto in bianco e nero, che ritrae il padre dell’artista e nonno di Yari Carrisi: Tyrone Power. Solo pochi giorni fa Romina e la sorella Tayrin, sono andate insieme a ricordare loro padre sulla tomba. L’immagine postata prima da Yari e poi da Romina Power, appare quasi poetica e i fan hanno dimostrato il loro parere positivo, con migliaia di like.
Photo Credits Instagram
Al debutto della conduzione attesissima di Mara Venier a Domenica In, Romina Powersi è concessa ad un’intervista piuttosto intima. Romina di solito non si sbottona tanto nelle interviste, ma con la Venier si sente a casa e per questo ha parlato sinceramente della sua vita privata, di Al Bano, dei figli e del padre prematuramente scomparso. La puntata, andata in onda domenica 16 settembre 2018, si apre con l’ingresso della nuova conduttrice che arriva in studio come un ologramma, accompagnata da giochi di luci e applausi, vestita con un tubino verde scuro, una giacca smoking e dei tacchi a spillo. Trucco chiaro sotto agli occhiali e lunghi capelli color platino.
LEGGI ANCHE: ROMINA IN VACANZA CON UNA PERSONA SPECIALE: ECCO CHI E’ [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More