L’Isola dei Famosi 2019 sta scaldando i motori. Vista la finale alle porte del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 10 dicembre 2018, tutti i telespettatori sono già proiettati verso la nuova edizione dell’Isola. Secondo i rumors che circolano in Rete, i casting si stanno svolgendo in queste settimane e le firme sul contratto sono poche e (quasi) tutte ancora top secret.
Le uniche certezze per il momento sono Alessia Marcuzzi ed Alvin, la prima come padrona di casa ed il secondo come inviato in Honduras, mentre nel cast ci sarà – salvo cambi dell’ultimo minuto – Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Chi saranno dunque i naufraghi che animeranno il lunedì sera degli affezionati telespettatori dei reality Mediaset? Secondo quanto riporta il portale BitchyF, che ha svelato in anteprima la partecipazione di Jeremias e quella del blogger Antonio Andrea Pinna, ci sarebbero anche altri vip pronti a sbarcare in Honduras.
Wanda Fisher aveva scritto su Instagram di essere a pieno regime di allenamento e in preparazione proprio per l’Honduras, Antonella Mosetti che ha confidato di aver molti progetti per il prossimo anno, di Giorgio Manetti che ha svelato che parteciperà ad un programma a gennaio e di Yola Berrocal che ha rivelato in un talk spagnolo di esser “fortemente voluta da Mediaset”.
“Oltre quelli che smentiscono e quelli che alludono – si legge su BitchyF – ci sono anche quelli che si candidano spontaneamente: fra loro ci sono Ignazio Moser, Emanuela Gentilin, Rebecca De Pasquale, Marina Suma e Gegia”.
Il reality show di Canale 5 andrà a sostituire il Grande Fratello Vip. Lo show condotto da Ilary Blasi finirà il prossimo 10 dicembre, giorno della finalissima. Subito dopo dovrebbe iniziare, appunto, L’Isola. Per ora ancora non si hanno notizie certe, ma questa edizione arriverà in tv nel prossimo anno. Probabilmente nel mese di gennaio, come accadde in altre edizioni passate.
L’Isola dei Famosi sta per prendere il via. A gennaio 2019 inizierà la nuova edizione del reality prodotto da Endemol Shine e targato Mediaset. Tantissime le novità che aspettano i telespettatori affezionati al reality di Canale 5. Una grande conferma, la conduttrice Alessia Marcuzzi, e un gradito ritorno, quello di Alvin nei panni di inviato in Honduras al posto di Stefano De Martino.
Secondo quanto circola in Rete, pare che siano pronti a sbarcare in Honduras il 71enne Riccardo Fogli (ex componente dei Pooh nonché vincitore della prima edizione di Music Farm) e la 56enne Grecia Colmenares, interprete di soap opera di successo e recentemente intervistata a Domenica Live da Barbara d’Urso, al suo debutto in un reality.
Riccardo Fogli nel cast potrebbe ritrovarsi anche Viola Valentino, sua (ex) moglie che però di fatto si rifiuta tutt’ora di concedergli il divorzio. “Sono una cristiana, credo in Cristo e quando sono andata su quell’altare ci ho creduto. Sposarsi in chiesa davanti a Cristo, davanti a un altare, non significa fare una festa o una passeggiata di salute: è una cosa seria, il matrimonio, per me, non può essere nullo. Non lo sarà mai”. aveva dichiarato la donna. I loro nomi circolavano anche durante i provini per L’Isola dei Famosi 2016, ma alla fine i due non sono partiti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More