Lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani fa il pieno di ascolti ma anche di critiche. In questo clima di agitazione interviene anche Maurizio Costanzo.
Il giornalista e marito di Maria De Filippi ha infatti fortemente attaccato la Cipollari sulle pagine di Nuovo tv, la rivista per la famiglia. Secondo Costanzo,questi toni e comportamenti non sono di esempio per gli spettatori, soprattutto in un luogo pubblico come un salotto televisivo. Infatti, per rispetto di chi lavora con lei da molti anni, l’opinionista dovrebbe “rimanere tra le righe” e non strafare.
Uomini e Donne, si sa è un programma ricco di colpi di scena (e non solo) ed esagerazioni, ma quando la pazienza è satura ecco che arrivano i rimproveri. Questa su Nuovo tv non è stata la prima critica del presentatore nei confronti della Cipollari e della Galgani, infatti mesi fa le aveva accusate di violenza verbale ed insulti un pò troppo coloriti. Entrambe sono personaggi importanti del trono over e per quanto i loro litigi siano divertenti e “acchiappa spettatori” a tutto c’è un limite.
Infine, invitando le due ad un atteggiamento più mansueto, Costanzo conferisce alla Cipollari voto 6, con la consapevolezza che potrà migliorare.
“Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo“, così ha iniziato la Marchi. “Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque”. Dunque, la scelta di ricominciare in un nuova paese è stata della figlia Stefania che sta per aprire una gintoneria.
Archiviate le televendite, Wanna Marchi è diventata una casalinga, con una grande passione per la cucina. A tal proposito, ha raccontato di essere una brava cuoca, però non sempre viene apprezzata perché suo marito preferisce i pranzi veloci.
Wanna Marchi e Stefania Nobile si aspettavano i fuochi d’artificio per la loro ospitata al MCS, in realtà sono passate quasi inosservate. Il pubblico non avrebbe apprezzato la loro presenza, dopo lo scandalo di cui si sono resa protagoniste nel lontano 2001. All’epoca fu il tg satirico Striscia la Notizia a fare lo scoop e portare alla luce una serie di truffe a danno di signore che si affidavano ciecamente di lei. Affianco a lei e alla figlia, anche il sedicente mago Mário Pacheco do Nascimento, il quale faceva una serie di televendite abbinate a una serie di numeri fortunati per il gioco del lotto, talismani, amuleti e kit contro le influenze maligne, il tutto accompagnato da alcuni riti magici come, il rito del sale, del desiderio, del danaro, del corallo, e così via…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More