Pamela Prati, ieri, 26 novembre 2018 ha compiuto 60 anni. Fisico scolpito, addominali e aspetto da ventenne, sembra impossibile, ma la showgirl, è nata il 26 novembre 1958. Nata a Ozieri, in Sardegna, ha esordito come attrice e modella negli anni ’70. Il vero successo è arrivato nel 1987, quando viene scelta come soubrette nel Bagaglino.
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl ha parlato del suo nuovo compagno: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”. La bella Pamela, ha parlato dei loro progetti futuri, dicendo: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.
E per la showgirl ci sarebbero altre novità. Pamela ha dichiarato: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.
Riguardo i suoi progetti lavorativi futuri, la Prati ha spiegato cosa l’attende: “Col Bagaglino abbiamo appena festeggiato i suoi 100 anni del Salone Margherita. Abbiamo realizzato un Cinema Teatrale Marino & Company che dalla sua fondazione gestisce il Salone Margherita. Abbiamo realizzato un bellissimo spettacolo, “La Gran Follia”, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore. Il Bagaglino quindi continua al di là della televisione, anche perché la vera televisione non c’è più” h ha poi continuato dicendo: “Io lavoro molto anche sui social dove tantissime persone mi seguono. Interagisco e rispondo ai miei follower. Tante donne mi scrivono, mi chiedono consigli, mi ammirano per la mia forma fisica. Alle ragazze che mi chiedono come fare per essere belle e in forma, non do suggerimenti ma racconto quello che applico su di me”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More