Nella scorsa puntata di Un Posto al Sole Valerio è deciso a proteggere Vera ma dovrà prendere una decisione difficile, mentre Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Nel frattempo, Valerio deve affrontare una situazione drammatica. Vera, invece, lascia la clinica e diventa incontrollabile. Il Viscardi è costretto a prendere una decisione difficile per proteggere la figlia, dopo essersi reso conto che pagare un avvocato ad Alberto si è rivelata una faccenda pericolosa.
Nella puntata di un Posto al Sole che vedremo questa sera in onda su Rai 3 a partire dalle 20.45 ci saranno diverse sorprese. Valerio e Roberto cercano disperatamente Vera tra i boschi del Lugano. La Viscardi ha ormai perso il lume della ragione rendendo la situazione drammatica. Valerio è stato costretto a prendere una decisione difficile per salvare la figlia. Chi ne paga le conseguenze è Alberto. Il Palladini si trova con le spalle al muro dopo la scoperta che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato.
Patrizio saluta amici e famiglia e lascia la cucina del Vulcano per trasferirsi in Piemonte, suscitando preoccupazione nella ragazza Rossella. Serena vuole accettare la proposta della cugina. Flora è una persona ambigua e questo impensierisce Filippo. Nel frattempo, il Sartori cerca inutilmente di difendere i diritti di sua moglie.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More