Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 29
  • Gossip News: Chiara Ferragni torna all’università, Giulia Salemi si sfoga…
  • Cose da Vip

Gossip News: Chiara Ferragni torna all’università, Giulia Salemi si sfoga…

Gaia Cavalluzzo 29 Novembre 2018

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Salemi, Antonella Clerici, Mara Carfagna, Filippa Lagerback e Chiara Ferragni. 

GIULIA SALEMI: La gieffina si sfoga e racconta agli altri inquilini vip: “Spero che mia mamma capisca che è giusto per la mia crescita e il mo benessere che un pochino si faccia da parte. E’ giusto che mi faccia proseguire da sola la mia vita. Esserci ma senza essere invasiva. Perché è anche giusto che io insegua la mia felicità e cerchi di capire cosa mi fa stare bene. Se una persona ti ama, rispetta la tua volontà. A maggior ragione un genitore e ora ho una forza in più”.

GF Vip: scoppia la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, la richiesta scioccante: "Scartami"

ANTONELLA CLERICI: L’amatissima ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha rivelato al settimanale Oggi: “Io e Vittorio Garrone siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. E’ un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi”. 

Antonella Clerici lascia la Rai per Mediaset: la conferma

MARA CARFAGNA: Il vicepresidente della Camera ha raccontato al settimanale Oggi: “Conosco la fama di maestrina che mi precede, ma commetto errori e sono attraversata da dubbi e incertezze. Non soffro di ansia da visibilità. La tv è stata una bella esperienza. Però ammetto che, se avessi potuto, avrei scelto molto prima di avvicinarmi alla politica”. 

Mara Carfagna

FILIPPA LAGERBACK: La bella showgirl svedese, moglie di Daniele Bossari, si è raccontata nel corso di una lunga intervista al magazine di Pomeriggio Cinque: “Noi ci siamo sempre sentiti marito e moglie ma da quando ho l’anello al dito la mia vita è cambiata completamente. Il legame è più intenso. Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme”. 

CHIARA FERRAGNI: L’influencer di fama mondiale torna sui libri di scuola. La moglie di Fedez ha lasciato a soli tre esami dalla laurea la facoltà di Giurisprudenza del rinomato ateneo milanese, la Bocconi. L’università per prassi, contatta infatti ciclicamente gli studenti che non hanno concluso i loro studi, e lo stesso hanno fatto con Chiara. Secondo quanto si mormora in Rete, la Ferragni “avrebbe risposto positivamente alla richiesta”. 

Brutto colpo per Chiara Ferragni, ecco cosa le è successo

Tags: Gossip News

Continue Reading

Previous: GF Vip: Lory Del Santo in lacrime per i figli: “Ho dei rimpianti”
Next: Pomeriggio Cinque: Kiko Nalli contro Antonio Zequila: “Sei un c**one”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001