Il+Segreto+anticipazioni+spagnole%3A+Severo+tradito+da+Irene
velvetgossipit
/2018/11/30/il-segreto-anticipazioni-spagnole-severo-tradito-da-irene/amp/

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo tradito da Irene

Il Segreto anticipazioni spagnole: continuano i guai per Severo Santacruz. L’uomo sembra non trovare pace e una disgrazia dopo l’altra colpisce senza tregua la sua vita. Dopo la morte della moglie Candela, amatissima, e il ritrovamento di Carmelito, Severo sembra ritrovare l’amore accanto a Irene Campusano. La giornalista apparsa da un momento all’altro nella sua vita, lo farà innamorare.

Le cose però non andranno bene. Il matrimonio di Irene e Severo sarà interrotto da Fernando Mesia che si opporrà alla loro unione a cui seguiranno anche i problemi economici. I Santacruz hanno infatti perso tutti i loro averi e sono completamente in rovina. Scopriremo però che per Severo, questa notizia non è poi così inaspettata e nuova. Già da tempo infatti i suoi affari erano in difficoltà ma per un eccesso di orgoglio, e per non far preoccupare i suoi cari, aveva deciso di non rivelare nulla.

L’arrivo di un telegramma cambierà tutto. Severo sarà costretto, insieme alla moglie, a rimboccarsi le maniche e porre rimedio alla loro disastrosa situazione economica. Ma come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Irene tradisce Severo?

La situazione tra Irene e Severo precipiterà dopo l’arrivo di Anacleto, il quale lascerà senza parole la neo sposa del Santacruz. Ma chi è Anacleto? L’uomo è il responsabile di una testata locale, in cui Irene va a fare un colloquio, che non andrà affatto bene. Anacleto però farà un’offerta imperdibile a Irene, la donna però lo respingerà in quanto non si fida del nuovo arrivato. Anacleto infatti è subdolo e ambiguo. Ma cosa vuole Anacleto da Irene?

In realtà, Irene vivrà una profonda inquietudine a causa di una proposta di lavoro davvero strana. La Campusano infatti dovrà scrivere degli articoli ma a firmarli non sarà lei, ma Anacleto. L’uomo, infatti, darà filo da torcere alla donna, anche facendole delle avances indesiderate? Le anticipazioni per ora non sono affatto chiare. 

Severo e Irene presto sposi

 La morte di Candela e la scomparsa di Carmelito, avevano ridotto Severo in una condizione davvero brutta. L’uomo, infatti, non riusciva a riprendersi dalle sventure che gli avevano cambiato per sempre la vita. Fino all’arrivo di Irene. La giornalista, all’inizio, era sfuggente ma ha rappresentato proprio lei la chiave di svolta per il ritrovamento del piccolo Carmelo. 

 

Tra i due nascerà presto una bellissima intesa che li condurrà dritti alle nozze. Ebbene sì, Severo troverà di nuovo l’amore con la bella giornalista che diventerà la nuova signora Santacruz. L’amore che la lega a Carmelo è stato uno dei fattori che ha spinto Severo a chiederle la mano. Entusiasti della nuova vita che andranno a vivere insieme e della famiglia ricomposta. La proposta di matrimonio arriverà però dopo un periodo non troppo semplice per la coppia.

Irene infatti accetterà un nuovo lavoro ad Alicante, che la porterà a trasferirsi nella nuova città ed abbandonare Puente Viejo. Severo, ovviamente, non accoglie nel migliore dei modi la notizia e farà di tutto per dichiarare il suo amore. Raggiunta Irene, si dichiarerà a lei. La donna, felice, rinuncerà al nuovo impiego e tornerà con Severo a Puente Viejo dove l’aspetterà una inattesa sorpresa: Severo inginocchiandosi, chiederà la sua mano. Purtroppo la serenità della neonata coppia verrà presto interrotta  dall’arrivo di Fernando Mesia, il quale farà di tutto per mandare a monte le nozze arrivando addirittura a fermare la cerimonia.

Exit mobile version