Bambini raccolgono castagne nel bosco: quello che scoprono è sconvolgente

Durante la loro passeggiata domenicale due bambini, Paolo e Fabio, accompagnati dai loro genitori, passeggiavano nel bosco in cerca di castagne, quando hanno fatto una scoperta sconvolgente. Mentre raccoglievano castagne in un bosco in provincia di Alessandria, i bambini hanno fatto una scoperta scioccante. La loro passeggiata li ha portati alla scoperta di una coltivazione di canapa indiana tra piante e arbusti.

Domenica pomeriggio i due bambini, stavano passeggiando nel bosco, per raccogliere le ultime castagne di stagione. Nella ricerca hanno notato una pianta dalle foglie particolari che emanava un odore molto forte. Mentre si avvicinavano alla pianta, i genitori, insospettiti dalla pianta, si sono avvicinati per cercare di capire di cosa si trattasse. La scoperta ha lasciato tutti senza parole. I due bambini, giustamente inconsapevoli di cosa fosse, sono stati allontanati dalla piantagione. Una volta svelato il mistero, i genitori hanno prontamente chiamato la polizia locale. 

Scoperta incredibile nel bosco

Gli agenti hanno accertato che nel mezzo di un appezzamento di terra incolto e completamente invaso da rovi era stato ricavato un riquadro di terreno coltivato a canapa indiana. È stata rilevata una pianta ad alto fusto da 2 metri, con i rami tesi in modo orizzontale per consentire alle foglie la massima esposizione al sole, nonché favorire la crescita in larghezza della pianta. Ogni ramo è stato trovato accuratamente fissato a un palo in legno in modo che, in caso di vento forte, non si potesse spezzare. Sono stati trovati anche due vasi in plastica di grandi dimensioni riempiti con terriccio specifico in uso per la semina e la crescita delle piante di canapa indiana. 

Famiglia passeggia nel bosco: quello che trovano è sconvolgente

Questa domenica, è accaduto un fatto scioccante, in un paesino vicino la Val di Susa. La famiglia Carrighi, come tutte le domeniche, stava passeggiando nel bosco, raccogliendo fiori da portare a casa. La stagione autunnale è infatti perfetta per raccogliere alcuni fiorellini, che crescono nel sottobosco. Ai margini dei sentieri e sotto le querce fanno mostra di sé i ciclamini e gli zafferani, dai colori sgargianti. Quello che hanno trovato ha lasciato tutti a bocca aperta!

La famiglia passeggiava tranquillamente, quando hanno fatto una scoperta scioccante. Nascosto, in mezzo all’erba alta, si trovava un cestino pieno di… gattini abbandonati! I piccoli gatti, impauriti e infreddoliti, erano stati abbandonati da chissà chi, lasciati in mezzo al bosco. I Carrighi hanno preso il cesto all’istante e lo hanno portato a casa, salvando i cuccioli. La famiglia ha deciso di adottare un gattino, mentre gli altri sono stati regalati ad amici e parenti. 

Scoperta allucinante in una casa spagnola!

La scorsa domenica è successo un fatto incredibile vicino Madrid. Di ritorno da un weekend romantico, i coniugi Alvarez, rientrando a casa hanno sentito dei rumori assordanti provenire dal bagno. Quello che hanno scoperto è assurdo!

La coppia, spaventata dai rumori provenienti dal bagno, si è avvicinata per cercare di capire di cosa si trattasse. Dopo aver aperto la porta, quello che hanno visto ha dell’incredibile. Prima di partire per il loro weekend romantico, avevano lasciato per sbaglio la finestra del bagno aperta. Così, durante la giornata di sabato e domenica si sono intrufolati in casa…due topi. Probabilmente i roditori hanno cercato riparo dalla tempesta che in questi giorni si è abbattuta sulla città spagnola.

Quel che è peggio, oltre ai rumori assordanti dei due topolini spaventati, è stato trovare il pavimento del bagno, completamente imbrattato dai loro escrementi. Dopo aver fatto l’incredibile scoperta, la coppia ha tentati in tutti i modi di catturare i due animaletti, senza fare loro male. L’impresa non è stata facile, ma alla fine ci sono riusciti! La vera impresa è stata ripulire il bagno, dopo il caos lasciato dai roditori!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

20 ore Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

24 ore Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 giorno Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 giorni Fa