Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 3
  • Gossip News: Giulia Provvedi tradita? Il messaggio di Raffaella Carrà…
  • Cose da Vip

Gossip News: Giulia Provvedi tradita? Il messaggio di Raffaella Carrà…

Gaia Cavalluzzo 3 Dicembre 2018

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianluca Vialli, Giulia Provvedi, Giulia Provvedi, Nadia Toffa, Raffaella Carrà e Teresa Langella. 

GIANLUCA VIALLI: L’allenatore ha raccontato a Che tempo che fa del cancro che sta combattendo: “Faccio fatica a dirlo ma l’esperienza del tumore, anche se sembra strano, mi ha aiutato a diventare una persona migliore. Tutti credono che io abbia affrontato la malattia con coraggio, ma la verità è che molto spesso me la sono fatta addosso”. 

GIULIA PROVVEDI: L’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua verità sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini: “Il 28 ottobre era il compleanno del padre. Non era in discoteca. C’era anche mia madre. Di conseguenza non ho altro da aggiungere. Lui non era proprio presente in discoteca quella sera. Ci sono foto e video del compleanno del padre a Bologna”. 

NADIA TOFFA: Era il 2 dicembre 2017 quando Nadia Toffa, inviata de Le Iene, ha scoperto il suo tumore. La 39enne in diretta a Le Iene ha raccontato: “Per voi è una domenica come le altre, mentre per me è un giorno particolare. Il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore. Questo è stato un anno molto difficile, ma grazie al sostegno dei miei amici, della mia famiglia e il vostro sono qui e sorrido e dico viva la vita! Non mollate mai. Mi emozionate tantissimo, non mollate mai, col sorriso. Siate forti e grazie, vi voglio un bene dell’anima, grazie per tutto quello che mi avete dato”. 

RAFFAELLA CARRA’: Ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, la mitica Raffaella ha presentato il suo nuovo album, Ogni volta che è Natale, che contiene un brano inedito, Chi l’ha detto, in cui l’artista parla delle coppie gay e spiega: “L’ho fatto per convincere le famiglie che avere un figlio gay è naturale. Nella mia canzone canto anche di famiglie gay. L’ho voluto fare in modo delicato, per convincere le famiglie che avere un figlio gay è naturale”. 

TERESA LANGELLA: La tronista di Uomini e Donne, in preda ad una crisi con i suoi corteggiatori, ha deciso di eliminarli tutti. Al settimanale ufficiale del programma la 26enne ha spiegato: “Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro. La vita normale è un’altra. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni”. 

Tags: Gossip News

Continue Reading

Previous: Michelle Hunziker, confessione choc: “Costretta a sposare Tomaso”
Next: Michelle Hunziker, nuovo look per la conduttrice e spiazza tutti così [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001