Federica Panicucci, bravissima conduttrice di Mattino Cinque, potrebbe non tornare a settembre 2018 al timone dell’amata trasmissione della rete ammiraglia Mediaset? L’indiscrezione è stata lanciata da Roger Garth, il modello che spesso frequenta il salotto rosa di Barbara D’Urso. Dal proprio profilo Facebook Garth ha raccontato: “Garthnews : Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci. In arrivo anche la Pupa e il Secchione probabili #conduttori #TeoMammuccari e #SimonaVentura, produzione della #Fascino di #MariadeFilippi. Staremo a vedere.. baci”.
Stando dunque alle parole del bellissimo modello, ci sarebbero ben due scoop. Il primo è che La pupa e il secchione potrebbe tornare in onda ma con la produzione della Fascino e inoltre che la Panicucci potrebbe essere sostituita da Emanuela Folliero, conduttrice e volto storico di Rete Quattro. Per il momento si tratta ovviamente soltanto di indiscrezioni, ma bisognerà aspettare l’estate per scoprire cosa succederà…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More