Il Grande Fratello Vip? Il reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 potrebbe non tornare nelle prossime edizioni, la terza (tutt’ora in corso, ndr.) potrebbe essere per questo l’ultima. La decisione di chiude il reality nella sua versione “celebrity” è stata della conduttrice Ilary Blasi. La presentatrice vorrebbe infatti prendersi una pausa dalla tv, per riposarsi. Per il prossimo anno, la moglie di Francesco Totti ha infatti intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, rinunciando in questo modo anche alla quarta edizione del GF Vip.
L’addio presunto di Ilary Blasi al GF Vip, ha aperto uno squarcio in Mediaset, la quale starebbe per rivoluzionare il programma tra i più longevi della rete. L’idea che circola a Cologno Monzese è quella di rivoluzionare il reality show con una versione ibrida tra l’edizione per vip e quella per i nip. E alla conduzione? Sembrerebbe che i dirigenti non abbiano dubbi: tornerà al timone del programma Barbara D’Urso.
Ilary Blasi, non solo dice addio al GF Vip, ma la conduttrice non tornerà neanche nel programma di Italia 1, Le Iene. La Blasi infatti sarebbe dovuta tornare alla conduzione del programma insieme al collega Teo Mammucari a gennaio, dopo la parentesi di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La rottura quindi tra la coppia Blasi-Mammucari e Le Iene sembrerebbe definitiva. Continueranno infatti da gennaio in poi ancora la Marcuzzi in coppia con Savino.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More