Cose da Vip

Mara Venier senza maschere si racconta: “A Domenica In manca solo il Papa”

Mara Venier, volto della domenica di Rai 1, si è raccontata a “Famiglia Cristiana“. A lei è dedicata la copertina del nuovo numero del settimanale. La Venier sta registrando ottimi ascolti per la sua Domenica In e rivela: “Non mi aspettavo tutto quest’affetto. E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano. Ho un desiderio: incontrare Papa Francesco. Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me. Insomma, nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”. 

Una bellissima intervista quella che il noto settimanale ha realizzato a Zia Mara, come la chiamano con affetto i suoi ammiratori e telespettatori. La Venier è tornata in Rai dopo un periodo di lontananza e si dice felicissima circa il successo che sta ottenendo il programma. Grandi ospiti l’hanno raggiunta nel suo salotto, dall’amico Renato Zero a Claudia Cardinale, fino ad arrivare ai personaggi tv più noti ed amati dal pubblico, come Elena Santarelli e Stefano De Martino, per riportare qualche nome.

Mara Venier senza maschere racconta la sua vita

Al centro dell’intervista anche la sua vita. Così racconta alcuni episodi della sua gioventù e l’inizio in tv: “Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa in affitto sull’Aurelia, la arredai e feci venire mia mamma con mia figlia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione” e aggiunge “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”.

Mara Venier e la commozione per l’intervista a Ilaria Cucchi

Una grande intervista che Mara Venier ha realizzato nel corso dell sua Domenica In è quella a Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, morto in circostanze sospette. Anche se nelle ultime settimane è avvenuta una vera e propria svolta, grazie alle dichiarazioni di un Carabiniere, presente al pestaggio del giovane.

L’intervista più bella – oltre che difficile – di questa ‘Domenica In’ è stata quella a Ilaria Cucchi. Ho studiato una settimana, l’approccio non era facile soprattutto in quei giorni di polemiche” e aggiunge “I politici in passato facevano a gara per venire da me. Adesso non posso ospitarli neanche nello spazio dedicato all’attualità. E’ il regolamento Rai”, così ha ricordato la commozione di quel momento.

 

Photo credits Famiglia Cristiana

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa