Alberto è con le spalle al muro e l’unico a credere della sua innocenza è Valerio, che lo abbandona proprio dopo aver scoperto che, in realtà, l’assassino di Veronica è sua figlia. Il processo giunge alle deposizioni e il Palladini decide di riprendersi la rivincita puntando il dito contro Adele, l’anello debole della famiglia Viscardi.
In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, vedremo Alberto mettere in seria difficoltà Vera e, Valerio tentare di riavvicinarsi a Elena. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.
Vera, riconosciuta da Alberto come l’anello debole della famiglia Viscardi, viene messa a dura prova durante in processo, dal Palladini stesso. Le provocazioni durante l’interrogatorio le causano una gran confusione a livello mentale, ma Alberto è pronto a tutto pur di dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, mentre viene allestito l’albero di Natale, Giulia torna a casa prima del dovuto ma ci saranno altre sorprese..
A causa dei problemi con Vera, Valerio si è allontanato dalla compagna, ma una volta ritrovata la serenità decide di riavvicinarvisi. Invece, Renato e Otello proseguono con il loro scherzo ai danni di Raffaele: testeranno i suo spirito natalizio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More