Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 7
  • Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea

Gaia Cavalluzzo 7 Dicembre 2018

Venerdì 7 dicembre 2018 torna un nuovo appuntamento con l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Puntuale alle 14.45 su Canale 5 scopriremo cosa è successo in settimana al tronista Luigi Mastroianni. Dopo la fine della scorsa puntata infatti, la padrona di casa ha annunciato un momento molto delicato per il bel siciliano. La sua corteggiatrice Elisabetta infatti era scoppiata in lacrime in seguito alle accuse a lei rivolte da parte dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

La giovane ha accusato gli autori del dating show di aver montato ad hoc le esterne per farla passare per “la meno preferita dal pubblico”. A quel punto il tronista siciliano decide di non voler più fare esterne con lei. Anche la corteggiatrice Irene non si è presentata in studio. Ovviamente Luigi rimarrà deluso ma Sperti gli ricorderà che è stato lui ad eliminarla.

Il trono di Teresa

Cosa succederà sul trono di Teresa Langella, la bella partenopea 26enne? Per quest’ultima scenderanno dei nuovi ragazzi ma la tronista ne terrà uno solo, Kevin. Poi si parlerà di Andrea Del Corso. Il corteggiatore dopo lo scorso appuntamento ha chiesto di vedere la Langella, si è scusato e si è dichiarato a lei.

Antonio Moriconi ha chiesto di poter vedere la tronista dopo la sua eliminazione improvvisa. I due cercheranno in tutti i modi di chiarirsi e lei gli dirà che potrà tornare in studio. Teresa, inoltre, ha chiamato Luca Daffrè, dicendosi dispiaciuta per non averlo visto in puntata. Lei gli chiederà di tornare, lui non le dà certezze ma alla fine deciderà di tornare. Gli opinionisti noteranno come in realtà nel cuore e forse nella testa di Teresa la scelta sembra già fatta: la bella ex tentatrice di Temptation Island sembra pendere dalla parte di Andrea Dal Corso. Sarà proprio lui il fortunato?

Infine in chiusura si parlerà del trono di Ivan. Lo spagnolo ha portato in esterna due corteggiatrici ma viene mandata in onda solo quella con Jennifer. I due si divertono a cavallo, e si sciolgono in un lungo abbraccio. Il Gonzalez chiederà alla corteggiatrice Sonia di essere più attiva, la corteggiatrice, però, affermerà di essere molto timida.

Dove eravamo rimasti…

La tronista Teresa Langella, unica donna ad occupare l’ambitissima sedia rossa dopo l’abbandono di Mara Fasone, ha messo alla prova i suoi corteggiatori. La ragazza infatti con la complicità della redazione ha deciso di non portare nessuno due suoi 4 corteggiatori in esterna. La 26enne partenopea però in studio è scoppiata in lacrime affermando che nessuno dei comportamenti dei quattro ragazzi corrisponde a ciò che lei cerca in uomo.

La padrona di casa, per fare chiarezza, ha poi mandato in onda il filmato in cui mostra che i corteggiatori si arrabbiano alla decisione della Langella. Quest’ultima è rimasta delusa perché nessuno di loro ha chiesto di incontrarla. A quel punto la tronista ha eliminato tutti tranne l’ex velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli. Sarà davvero tutto finito con Antonio, Andrea e Luca?

Tags: Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac arriva in paese e commette un omicidio
Next: Nina Moric:”Fabrizio ho bisogno di te”: il web si commuove

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001