Due sorelle gemelle di dodici anni sentono ogni sera, verso le 22:30, rumori sordi provenire dalla mansarda della loro nuova casa. Nelle ultime settimane, però, i rumori sono aumentati e hanno spaventato tutta la famiglia.
Una famiglia tedesca si è appena trasferita per lavoro in Spagna, a Valencia. La casa è un grande appartamento con mansarda, un posto lugubre e pieno di mistero. Le figlie della coppia, entrambe di dodici anni, stanche e spaventate dai continui rumori provenienti dalla mansarda chiedono aiuto ai genitori e quello che scoprono li lascia a bocca aperta.
La scena che si ritrovano davanti li stupisce: i continui rumori non erano altro che la grondaia, ormai vecchia e penzolante, che sbatteva continuamente sulla parete della casa, a causa del vento, facendo dei rumori assordanti e spaventando gli inquilini.
La famiglia, cercando di capire di cosa si trattasse, è corso al piano inferiore dell’abitazione. Quando ha aperto la porta quello che si è trovato di fronte è avvero incredibile. Due gattini si trovavano lì senza che la famiglia sapesse spiegarsi come ci fossero arrivati. Ecco che così sono riusciti a spiegarsi anche i rumori e i miagolii, ora chiari come tali, provenire dalla cantina.
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Strani rumori nel lavandino, all’interno un gattino. Il video del suo salvataggio stanno facendo il giro del web e hanno stupito tutti. Il salvataggio è stato effettuato dai i vigili del fuoco che sono rimasti esterefatti da questa incredibile scoperta, infatti nessuno si aspettava di trovare il piccolo animale rimasto intrappolato. Il lavandino smontato e stato portato in strada dove poi si è proceduto a tirare fuori il cucciolo. Per fortuna è andato tutto bene il gattino sta bene ed è sano e salvo. Tutto questo è avvenuto nella città di Saulkrasti, in Lettonia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More