Uomini+e+Donne%2C+uno+dei+tronisti+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+vicino+alla+scelta+%5BANTICIPAZIONI%5D
velvetgossipit
/2018/12/08/uomini-e-donne-anticipazioni-trono-classico-colpo-di-scena/amp/

Uomini e Donne, uno dei tronisti è sempre più vicino alla scelta [ANTICIPAZIONI]

Il trono classico di Uomini e Donne è giunto ad un punto di svolta. I “vecchi” tronisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono più vicini alla scelta finale. Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli invece hanno, come da accordi, tempo fino a febbraio 2019. I due  faranno la loro scelta nella mega villa scelta dalla guest star dell’edizione, Valeria Marini

Stando alle anticipazioni riportate da NewsUeD.com, la puntata inizia con il trono di Andrea Cerioli. Entrano le sue due corteggiatrici Federica e Arianna. Maria annuncia subito che il tronista ha voluto fare le sue esterne nello stesso posto per entrambe. Dopo questa affermazione, Federica appare subito infastidita e la conduttrice, notandolo, chiede spiegazioni alla corteggiatrice. La ragazza afferma di essere infastidita dal pensiero che su quel divano dove è stato con lei ci sia stato, poi, anche con un’altra ragazza.

Il trono di Andrea Cerioli

Il tronista spiega che voleva provare la sensazione di una domenica pomeriggio sul divano con entrambe e vedere cosa provava e come stava. Cerioli nota che mentre Federica si è subito infastidita, Arianna, invece non ha avuto nessuna reazione al fatto che l’esterna fosse praticamente identica. Arianna spiega che per lei non è un problema l’idea di Andrea, anzi l’aiuta a capire lui come è fatto e con chi è stato meglio. Maria dice che la prima ad aver fatto l’esterna è stata proprio Arianna, avvenuta subito dopo la scorsa registrazione.

Su una terrazza c’è lui che aspetta lei, non appena arriva si salutano e lui dice che ha voluto farla subito perché aveva voglia di vederla. Lui più volte ribadisce che lei gli piace, che c’è molta attrazione fisica, si abbracciano e la ragazza gli dice “ Ammettilo che ti sarei mancata se non ci fossimo visti, tanto lo so” e lui “si un po’ “ poi entrano dentro e si accomodano su un divano, lui le dice che la vede un po’ frenata e lei risponde di essere caratterialmente “timida”, ma gli abbracci non mancano.

Le anticipazioni del trono di Ivan

Si passa poi ad Ivan. Maria spiega che il tronista, dopo la puntata scorsa, decide di non portare in esterna Jennifer e di portare invece una ragazza nuova. Viene mandata in onda questa esterna e vediamo i due ragazzi che si salutano e si siedono su un divano, improvvisamente però la redazione va da Jennifer e le comunica che il tronista ha deciso di non portarla in esterna.

Si passa poi all’esterna di Sonia. I due sono su un divano e lui gli racconta della sua infanzia, quando fuori scuola c’erano tutti i papà ad aspettare i propri figli mentre lui andava via da solo con il suo zainetto sulle spalle, a volte andava a prenderlo il nonno e lui si vergognava perché tutti avevano il papà e lui il nonno. Ivan non riesce a trattenere le lacrime e Sonia lo consola abbracciandolo e tra i due scoccherà anche un bacio.

Il trono di Teresa

La Langella dove aver fatto rientrare tutti i suoi corteggiatori riceverà un’amara sorpresa. Antonio infatti deciderà di lasciare la trasmissione e intanto la tronista sembra aver trovato una buona sintonia con il nuovo corteggiatore Kevin. In esterna i due sono a Napoli e ripercorrono insieme tutti i luoghi più significativi per la 26enne partenopea. 

Intanto anche Luca Daffè deciderà di eliminarsi, asserendo di star bene in esterna con Teresa ma poi in puntata lei sminuisce tutto, “ad oggi non so quanto sia vera” dice il corteggiatore e alla domanda di Maria “ ti vuoi eliminare?” Lui risponde di sì e Teresa ad oggi è d’accordo con lui e non lo trattiene.

Le anticipazioni di Lorenzo 

Si passa poi a Lorenzo. In studio Maria dice a Lorenzo che se inizialmente era lui a correre dietro a Giulia, adesso non solo non le corre più dietro, ma la tratta anche male. Giulia dice che secondo lei non l’ha mai rincorsa ma è sempre stato prima lui a fare gli errori e poi andarla a riprendere, dall’inizio che disse quelle cose poco carine su di lei, al bacio con la rivale.

Lorenzo dice alla torinese di averglielo fatto capire più volte che più lei si allontanava e più lui andava verso Claudia e spiega: “tu sei convinta che a me Claudia non piaccia, te lo ripeto ti sbagli e non invitarmi più a scegliere perché ad oggi se dovessi scegliere, non saresti tu la mia scelta”.

Mandano poi in onda l’esterna con Claudia, e la padrona di casa dice a Giulia che è stato lui ad organizzarla per lei, quest’ultima crede lo abbia fatto per dispetto a lei mentre la conduttrice dice di averlo fatto prima che lei chiedesse a Lorenzo di organizzare anche alla loro e così Tina attacca Giulia per la sua troppa convinzione.

E infine Luigi Mastroianni

Irene è tornata a corteggiare il tronista, ma quest’ultimo sembra sempre più vicino alla corteggiatrice Sonia. Anche con Giorgia, il tronista sembra aver trovato una bella intesa nelle esterne, tanto che la giovane Irene vista la complicità di Mastroianni con le sue rivali nelle esterne scoppierà in lacrime. 

Exit mobile version