Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle su tutte le furie e caccia un’altra assistente

Tutti contro Meghan Markle! La Duchessa di Sussex, secondo le novità che giungono da Kensington Palace, ha messo in fuga tutti gli assistenti della Casa Reale britannica. Secondo il Sunday Times, ora è una storica figura dello staff della Regina Elisabetta a lasciare per sempre la famiglia. Samantha Cohen, australiana, 50enne, è da 17 anni al servizio della Regina. Viene definita “la pantera” per il suo carattere grintoso e forte ma neanche lei è riuscita ad affrontare le richieste alquanto pretenziose di Meghan.

Secondo le indiscrezioni, la Cohen, avrebbe annunciato le dimissioni proprio per le difficoltà nel gestire le richieste dei Duchi di Sussex. Era stata scelta per insegnare a Meghan tutte le regole di corte, ma sotto il peso del caratterino di Meghan, sarebbe pronta a fuggire in fretta e furia.

Meghan Markle fa piangere la sua assistente, prima di cacciarla? Ecco tutta la verità

Secondo quanto riportato dai  tabloid britannici, Meghan Markle, non ha un carattere docile, specie con i membri del suo staff. Secondo recenti indiscrezioni, avrebbe fatto piangere la sua assistente, per poi cacciarla. Ma la verità come si sa, sta sempre nel mezzo. In realtà, l’assistente personale della Duchessa di Sussex, pare abbia lasciato volontariamente il suo lavoro; ma secondo quanto riportato dai rumors, la donna avrebbe preso questa decisione a causa del carattere dispotico di Lady Markle.

Una fonte molto vicina a Palazzo, avrebbe confessato addirittura, che l’assistente, Melissa Toubati: “Ha sopportato molto“. Tuttavia dai membri della Corte inglese, non arriva nessun commento. Del resto, è ormai noto come in soli sei mesi (data dalla quale Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex), ben tre importanti membri dello staff reale, abbiano lasciato il loro posto. Una fonte segreta, che ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano inglese The Mirror, avrebbe confessato: “Le creava una pressione enorme e alla fine era diventato troppo. Ha sopportato molto. Meghan faceva troppe richieste tanto da ridurla in lacrime”.

L’ex assistente di Meghan, ha giocato un ruolo importante al Royal Wedding

Sempre la stessa fonte, rivela al The Mirron, quanto Melissa Toubati, fosse stata indispensabile per la Duchessa del Sussex, tanto che anche per il Royal Wedding, tra lei e il Principe Harry, Melissa ebbe un ruolo fondamentale. La fonte infatti confessa: “Melissa è una donna di talento e ha giocato un ruolo determinante nel successo del matrimonio reale. Tutti sentiranno la sua mancanza. È una professionista nel suo lavoro, ma le cose non sono andate alla grande ed è stato più facile per entrambe andare per le loro strade separate”.

Altri membri che hanno lasciato lo staff

Ma oltre all’assistente personale di Meghan, altri membri dello staff, hanno abbandonato il loro ruolo a Corte. Il tutto pare sia dovuto al carattere della Duchessa del Sussex, definita da alcune voci, addirittura, ‘tirannica’. Nell’entourage di Meghan , infatti, il primo a mollare è stato Edward Lane Fox. L’uomo è stato definito il braccio destro del Principe Harry, ed ha lasciato il suo posto, dopo ben 15 anni di servizio. Poi è toccato a di Samantha Cohen, al servizio della monarchia dal 2001. 

Pulsante per tornare all'inizio